Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ho comprato da poco l' LG Tribe Next. Vorrei trasferire la musica dal pc al cellulare, ma ho un problema...?

...Teoricamente sotto la voce Connettività>Connessione USB dovrei trovare oltre a Pc suite e Memoria di massa anche "Sinc. Musica" e dovrei impostarlo poi collegare il cavo e in fine sincronizzarlo credo solo che tra le mie opzioni di connessione USB non compare Sinc. Musica, ho provato ad aggiornare il telefo (non so se possa essere servito a qualcosa) Comunque come posso risolvere il problema senza usa la connessione bluetooth??

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

di solito io non collego mai nessun tel al mio pc,perchè quasi tutti quelli che ho provato a collegare hanno sempre conflitti di qua,conflitti di la,quindi ho comprato un tel con supporto di micro sd(ormai son tutti così,anche il tuo dovrebbe averlo) e ho risolto il prob...musica,immagini,suoni,video,foto...salvo tutto su micro sd e poi inserisco la micro nel tel e vai...:) ciao ciao

ps la micro sd la vendono insieme all'adattatore così diventa una semplice sd,ormai collegabile a tutti i pc che hanno un lettore di schede...il costo è piccolissimo se non devi fare il dj al tel basta una da 1 gb che costa sotto i 10 euro...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.