Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Avete visto l'infortunio a Valencia del Manchester United?

Incredibile,non immagino che dolore abbia patito in quel momento.Fa quasi senso vederlo..

http://www.youtube.com/watch?v=S6VDZsa3RPo

Youtube thumbnail

&feature=player_embedded

Aggiornamento:

Si è rotto tibia e perone

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Si l' ho visto in diretta su mediaset premium, all' inizio sembrava un infortunio normale dato da una normale caduta di gioco, ma poi si vede gli avversari chiamare immediatamente i medici perché qualcosa di brutto era successo;

Poi successivamente hanno fatto vedere addirittura Valencia portato in barella con la maschera per l' ossigeno fuori dal campo perché la paura lo aveva portato a farlo stare male ( cosi ha detto il telecronista ) anche nel respiro, ma comunque le notizie parlano di frattura alla caviglia più che rottura di tibia e perone;

Ovviamente nel calcio è uno sport in cui gli infortuni sono all' ordine del giorno, e purtroppo anche gravi dato da cadute scomposte nel campo........... che dire, speriamo che si riprenda presto dallo shock e ritorni subito a giocare con la stessa voglia e velocità che lo contraddistingue

• Gli si e' proprio girato il piede.

Povero Valencia stagione ormai andata,l'importante e' che si riprenda presto chissene della stagione.

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

mamma mia.......si è rotto la tibia e il perone

• Anonimo
    1 decennio fa

aaaaaaaaa gli è rimasta la gamba sotto aaaaa ke male!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Gio
    Lv 7
    1 decennio fa

Sì, l'ho visto in diretta: terribile infortunio, il giocatore che ha fatto il fallo, Boardfoot, non l'ha fatto apposta, ma è sempre brutto vedere giocatori infortunarsi in questo modo. Auguro all'ecuadoriano il più presto possibile una buona guarigione e un buon rientro in campo.

• 1 decennio fa

un bruttissimo infortunio tipo quello di eduardo o totti, mi dispiace moltissimo

• Si è spezzato la tibia, per la troppa paura gli hanno dato pure dell' ossigeno, ormai questa stagione è andata per lui :((

• 1 decennio fa

veramente un brutto infortunio... glia uguro di riprendersi

• si ho visto, però lui non sembra soffrire più di tanto, è stato molto bravo a rimanere calmo

• 1 decennio fa

La caviglia sembra intatta... O è il ginocchio o l'anca..... :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.