promotion image of download ymail app
Promoted

Donne, aiutatemi! copriletto matrimoniale marrone, elegante...?

possibilmente trapuntato con i quadri, e completo lenzuola bicolor marrone/beige.. o tutto marrone, chi è che li ha attualmente?? Quali marchi di alta gamma per la casa conoscete? Proverò a farmi un giro agli outlet di Frette perchè so che loro li avevano la scorsa stagione, li avevo visti e mi pento di non averli presi subito! Quali altri marchi conoscete che ha roba così, elegante e moderna?

Non consigliatemi Blumarine perchè a me proprio non piacciono tutti quei fiori colorati... e nemmeno Zucchetti perchè gli animaletti e i paesaggi li adoro ma cercavo proprio un qualcosa di elegante/neutro/... No bianco ovvio!

Aggiornamento:

Cara sara io non cambio idea, ho chiesto un consiglio se non ne hai di validi evita di esprimere giudizi personali sterili che vanno palesemente contro i miei gusti. Emin qualcosa è talmente popolare che non lo prenderei mai in considerazione, avevo chiesto spunti tra i segmenti alti... e con questo non voglio neanche dire che sono disposta a pagare un copriletto tremilaeuro tanto per fare la snob...

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

C'è una ditta che si chiama "SEGNI Di" e ha cose molto belle, guarda il sito, puoi chiedere anche qualè il punto vendita della tua zona.

questo è il sito: http://www.segnidi.it/ puoi anche scaricare il catalogo.

altre marche sono Borbonese, Missoni...

altimenti io ti consiglio di andare comunque in un negozio di biancheria per la casa, in ogni città ce n'è uno che ha biancheria di buon livello

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.