fagottina ha chiesto in Computer e InternetInternetYouTube · 1 decennio fa

per favore potete farmi avere il link del mondo di patty prima stagione episodio 59 in tutte le parti?

salve sono una zia disperata,

tengo una nipote di 12 anni che sta seguendo per ora nel mio pc il mondo di patty, in tv l'ha perso e lo sta vedendo su youtube e la prima stagione il titolo della puntata e antonella superstar 59 episodio arrivata alla prima parte non trova più la seconda mi sta facendo impazzire per chi tiene il link funzionante con le puntate complete ottiene subito 10 punti. grazie per favore fatevi sentire.

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Qui c' è l' elenco di tutti gli episodi:

http://corrieregiga.blogspot.com/2009/06/il-mondo-...

Ciao.

• 1 decennio fa

Ecco il link:

http://telefilmdblink.blogspot.com/2010/06/ilmondo...

Cara zia qui ci sono tutti gli episodi della prima stagione e anche quelli della seconda stagione (ma non ci sono tutti della seconda perché quelli che mancano non sono ancora andati in onda).

Basta che clicchi sulla puntata 59 o se vuole vedere un' altra puntata clicca su quella che desidera vedere, dopodiché si aprirà una pagina in cui potrà vedere finalmente la puntata.

Comunque il sito è www.telefilmdblink.blogspot.com (questo link non si clicca quello degli episodi si)

Le posso anche spiegare, se vuole, come si fa a trovare un telefilm sul sito che vi ho dato, ma siccome lei non può rispondere se lo vuole sapere o meno glielo spiego ugualmente: apre il sito, clicca la lettera iniziale del telefilm che desidera vedere, a questo punto comparirà (come per magia!!!ah ah) una pagina con molti telefilm comincianti con la lettera che ha scelto in precedenza (alcune serie non ci sono mi dispiace ma il mondo di Patty si per fortuna lo amo tanto anche io), se la trova clicca sulla serie che desidera vedere, dopodiché si aprirà una pagina con le stagioni della serie complete dei suoi episodi.

Sono tanto felice che a sua nipote piaccia Il mondo di Patty, anche io ho 12 anni e mezzo e mi piace tantissimo, se si chiama la storia più bella ci sarà pur un motivo, potrebbe dire a sua nipote che esiste il sito italiano della serie www.ilmondodipatty.it è stupendo, il 5-6-7 ottobre ci sarà il musical de Il mondo di Patty al cinema, e l' anno prossimo vedremo il film della serie, a dicembre ci sarà al cinema un film con Laura Esquivel (Patty), il cinepanettone "Natale in Sudafrica".

MI SCUSI SE LE HO DETTO TUTTE QUESTE COSE E' SOLO CHE E' LA SERIE PIU' BELLA CHE CI SIA E VOGLIO FARLE CONTINUARE AD AVERE SUCCESSO IN TUTTO IL MONDO.

FELICE DI AVERLA AIUTATA ANCHE PER IL FUTURO SE VORRÀ VEDERE LEI O SUA NIPOTE UN ALTRO TELEFILM.

LE DO' DEL LEI PERCHÉ HA DETTO DI ESSERE UNA ZIA E IN GENERE LE ZIE SONO GRANDI, ADULTE CIOÈ' NON SONO RAGAZZE COME ME.

GRAZIE IN ANTICIPO SE MI VOTERÀ'

• 1 decennio fa

no il mondo di patty fa evacuare

• 1 decennio fa

mah secondo me tu sei un maskio ke non vuole farsi riconoscere cmq vai su megavideo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.