Domanda per tutti....la tendenza della moda in questo periodo!!!?

Ho deciso di rinnovare un pò il guardaroba sia mio che di mio marito, vorrei sapere quali sono le tendenze di moda in questo periodo, mi interessano anche le merche in particolare di jeans, abiti e maglieria, mi piacerebbe sapere anche le vostre preferenze---

ad esempio io vorrei acquistare qualche jeans Miss Sixty, in alternativa cosa mi potete consigliare?

...Grazie a Tutti!!!

Aggiornamento:

Per Angy, cara infatti normalmente è lui che pensa a se stesso ma i regali mi piace farli a sorpresa ..cosa ne pensi?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

pantalone da donna : Guess,Fornarina (alcuni modelli calzano davvero bene,ma costano un pò),Miss Sixty,Levi's(eccezionali),Motivi,Artigli,DennyRose oppure i negozi low cost tipo Stradivarius,Bershka,Calliope,Zara,PiazzaItalia..

Le tendenze di quest'anno personalmente non mi piacciono.Vanno gli stivali alti sopra al ginocchio,che trovo piuttosto brutti soprattutto se indossati da quelle 'alte' 1,64 come me,inoltre gli UGG che andavano l'anno scorso e penso rivadano quest'anno,sembrano dopo-sci.Molto belli i tronchetti con il tacco.Potresti prendere per adesso uno spolverino e poi comprarti una bella giacca di panno di lana,rivanno anche quest'anno i piumini.

Non so quanti anni hai però..

Per il tuo lui non so aiutarti,di solito il mio ragazzo veste da solo,dato che ha i gusti imprevedibili ho sempre paura di fargli qualche regalo!Comunque PiazzaItalia ha cose da uomo davvero carine! Il mio ragazzo ci ha comprato un maglioncino e una felpa pagando in tutto 30 euro...Anche Bershka ha un reparto uomo,ma è osceno e da effeminato.Prova a vedere da Oviesse,la roba da uomo alle volte si salva ;) Ci comprai una camicia per mio padre davvero bella !

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Jeans sicuramente Met.. Comodissimi e molto casual.. Per le altre marche si va a gusti.. Ma in tutti i casi non fossilizzarti su una marca.. Indossa quello che ti fa piu' sentire a tua agio.. Per quanto riguarda la moda di quest' anno vanno molto i fiorellini -.- (personalmente li trovo troppo ma troppo vintage); invece come colori ti consiglio il nero il grigio il rosso e il marrone.. Vanno bene per qualsiasi occasione.. Spero di esserti stat d'aiuto.. :)

• Anonimo
    10 anni fa

denny rose

• Anonimo
    10 anni fa

ma può pensarci lui a se stesso o devi vestirlo tu?!?!?

è di moda il cervello quest'anno!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.