cro_88
Lv 6
cro_88 ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

qualcuna di voi porta davvero la piastra piccola (tipo quella imetec bellissima) in borsetta?

10 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    io la porto in borsa solo quando devo stare fuori casa tutto il giorno e so già a priori che i capelli non durano!...la presa bene o male si trova sempre!

  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

    mia figlia! e pure quella grande

  • 9 anni fa

    se non si dovesse attaccare alla presa ma si potesse caricare in un altro modo la porterei!

  • 9 anni fa

    no pero se ci sta puoi metterla

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • tixy
    Lv 4
    9 anni fa

    assolutamente no! dv la trovo la presa???

  • Anonimo
    9 anni fa

    io no..

  • 9 anni fa

    io no

  • assolutamente nooooo!!

  • 9 anni fa

    Ma è una roba da malati di mente.

  • 9 anni fa

    Io no..ma non mi sembra una cosa così strana farlo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.