Che tonalità di biondo stanno meglio a chi non ha la pelle rosea..?

..ma piuttosto sul beige/neutra? Non so tanto come definirla, dico così perchè quelli sono i colori di fondotinta che mi stanno meglio.

Io ora come ora ho i colpi di sole, sui capelli castani, ma vorrei poi farmi bionda completamente; solo che il biondo che ho ora sì sta bene mischiato con il castano, però non so, è quasi bianchiccio..come il biondo ossigenato che non ho assolutamente voglia di farmi su tutta la testa, perchè è fintissimo, oltretutto sembra che sia il tipico colore che scelgono quelle che si tingono di biondo e la ricrescita è inguardabile. Non so come scegliere, non mi sento di fare all'ultimo momento accostandomi alla faccia le ciocchette colorate del parrucchiere per vedere come mi stanno sotto la luce artificiale oltreutto. Quindi chiedo a voi. Ah se può servire oltre alla tonalità della pelle, ho gli occhi nocciola/verdi. Se poteste postare qualche foto per farmi capire cosa intendete mi fareste un favore. :D

Domanda numero due: se va tutto bene e mi tingo completamente proverei anche a farmi tingere le sopracciglia, che sono praticamente nere, e le ho sempre odiate anche con i miei capelli naturali XD ovviamente non fai da te, però vorrei sapere: apparte le ciglia depilate che ovviamente ricrescerebbero nere, quello non è un problema, tanto le levo appena spuntano, quelle che non tolgo si "rinnovano" o restano lì ferme a meno che non le tolga? Cioè vorrei sapere se dopo un po' rischio di ritrovarmi le sopracciglia come se avessero i colpi di sole xD nel senso chiare con qualche pelo più scuro in mezzo..orrendo. Oppure una volta tinte restano così e non devo più pensarci, a parte quelle da cerettare?

Scusate il papiro ma faccio pena a spiegarmi!

2 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.