Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ma perchè non vai a fare shopping...a comprare un paio di scarpe tanto per rilassarti un pò?

Dopo questa "proposta" fatta da un mio amico,mi sono cadute le..braccia!

Mi spiegate perchè gli uomini sono convinti che tutte le donne "vanno pazze" per le scarpe?

Fare shopping è stressante pure per alcune donne..molte donne!

Aggiornamento:

No..lui pensa così di tutte le donne,non perchè mi vede una ragazza superficiale...

Anche me potrebbe far felice una candela profumata (le adoro),una camicia particolare...ma questo non si chiama shopping,semplicemente un caso.Passi-vedi-prendi.

Lo shopping è stressante quando veramente hai un bisogno di un vestito e le scarpe adatte urgentemente e di solito non ti piace niente..o quello che ti piace è la cosa più costosa...e così continui a sognare e disperarti perchè niente ti sta bene...

Sono molto "classica" in tutto e faccio pure fatica a trovare le scarpe.

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

magari il tuo amico è feticista o semplicemente naviga nei luoghi comuni

• sì ma voglio vederla la faccia di queste donne che si stressano a spendere soldi.

sul serio.

perchè io mi esalto da matti a spendere soldi. non spendo capitali ma mi soddisfa.

sono appena tornata a casa con la spesa e mi sono comprata una fantastica saponetta profumata, tutta tutta mia, e sono esaltata e tutta felice per la saponetta.

vedi tu.

sul serio, se vi stressa lo shopping, allora il lavoro, che effetto vi fa???

• 1 decennio fa

poveraccio e che te doveva dirti!!! magari ti ha visto un po giu e voleva farti rilassare!!

• smile
    Lv 5
    1 decennio fa

Ti giudica semplicemente una persona superficiale, e se questa è la sua idea difficilmente gliela farai cambiare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Comprati qualcos'altro.

• 1 decennio fa

Sfioro il feticismo in tema di scarpe. Con me, ahimè, avrebbe fatto centro.

• 1 decennio fa

Forse perché notano che ne abbiamo centinaia di paia?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.