Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

marcolino ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

lavatrice lg wft11c65ef?

nessuno ha mai avuto nessun problema cn questo tipo di lavatrice?

Aggiornamento:

era per sapere se comperarla o no.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita
    Fonte/i: esperienza di mamma
  • 1 decennio fa

ciao,

io la sto usando da 1 anno,e' molto comoda e capiente. Poi consuma poca energia non avendo all'interno alcuna resistenza elettrica, in quanto utilizza l'acqua calda dell' impianto sanitario di casa. Interessante il sistema che pesa la biancheria che si posiziona all' interno del cestello e stabilisce sia la quantita' d'acqua necessaria che la durata ideale del programma di lavaggio scelto. Poi non ci sono all'interno contrappesi in metallo /cemento,quindi la macchina e' poco pesante e facile da spostare per eventuali interventi di manutenzione. Altra feature molto pratica ed economica e' l'asciugatura ad aria,che riesce a togliere quasi tutta l'umidita' residua contenuta nella biancheria al termine del lavaggio,quindi i panni li togli, li stendi ed in un attimo sono asciutti.

Ha anche un ottimo rapporto qualita'/prezzo.Con circa €500 ci si porta a casa un elettrodomestico pratico,ecocompatibile ed economico che mi sento di consigliarTi di acquistare.Good luck.Ciao

• 1 decennio fa

ho una lavatrice LG da due anni e mezzo, un altro modello però e va benissimo come il primo giorno è veloce lavaggi essenziali che non perdono ore e ore per fare una centrifuga e il bucato anche molto sporco se lavati col programma giusto sono sempre pulitissimi te la consiglio

• fabio
    Lv 4
    1 decennio fa

prova a vedere sul libretto istruzioni.se non corrisponde al tuo "guasto" chiama l'assistenza..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.