Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 10 anni fa

come si usa la teglia per l'angel food?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Come una normalissima altra teglia da torte, solo che non la devi imburrare ne ungere assolutamente e una volta che la torta è pronta la devi capovolgere su una tazza e aspettare che raffreddi.

    Una volta fredda la stacchi con l'aiuto di un coltello e sbattendola leggermente.

    http://www.kucinare.it/public/users/kucinare.it/ra...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Ma ancora più buono è lo chiffon cake.

    Lo hai mai provato. Fa veramente un figurone!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.