? ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

Vorrei fare una sorpresa alla mia ragazza......consigli?

Le ho già anticipato che le farò un lungo massaggio su tutto il corpo con la crema idratante o l'olio (dopodichè faremo l'amore), però vorrei arricchire il tutto con qualcos'altro, vorrei farle una sorpresa, un qualcosa di gradevole, che stupisca

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Atmosfera un po' orientale.. Musica rilassante a basso volume, petali con colori e profumi diversi e candele che ne accentuino l'odore.. Tutto molto delicato( arancio e gelsomino e cose così)

  • Anonimo
    9 anni fa

    la vostra canzone sottofondo , candele , petali di rosa , spumante , qualche cibo afrodisiaco

  • 9 anni fa

    accendi candele sul pavimento con petali di rosa ovunque per creare atmosfera falle trovare un mazzo di fiori o un peluche nn so che tipa è lei...il resto mi pare che tu lo abbia chiaro in mente...

  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

    Petali di rosa ovunque.

    oppure stampale questa pagina e mostragliela sul più bello avrà una reazione che ti stupirà sicuramente!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.