promotion image of download ymail app
Promoted

Dubbio su tende della camera, chi mi aiuta?

Forse la mia domanda sembrerà stupida ma sono alle prese con il corredo della casa e mi trovo in difficoltà con le tende.

In camera da letto ho 2 finestre: una larga cm. 70 e lunga 230, l'altra larga cm. 70 e lunga 120.

Ho grossi problemi a trovare le tende di questa larghezza, ne trovo tante larghe cm. 60 ma essendo più piccole stanno veramente male (ho già provato).

Non volendo andare a spendere cifroni per farle fare su misura, secondo voi se io compro una tenda larga cm. 140 (praticamente il doppio), su una finestra larga 70 può star bene o farà schifo?

Grazie!

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

dovresti cercare una tenda da cm 150 di larghezza in modo che puoi fare i due orli dalla parte che taglierai. per farla stare bella stesa in fondo dovresti mettere una bacchetta di alluminio o comunque qualcosa di rigido

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Nel nostro blog abbiamo inserito tempo fa un post relativo alle tende ad effetto parete

sono molto belle, e siccome le abbiamo spesso utilizzate abbiamo postato un articolo nel nostro blog, dacci un'occhiata, trovi il link qui sotto.

ciao

Roberto

"inviaci la tua piantina, noi ti facciamo un progetto e te lo pubblichiamo su un sito a te dedicato,

nel quale potrai vedere il tuo progetto, salvarlo sul tuo computer e stamparlo, il tutto in tempi rapidissimi, on line, e low cost"

http://www.architetti-on-line.com

• 10 anni fa

ciao vedi se giri un po le fanno anche da 80cm e da 90 cm larghe sono un po difficili da trovare ma ci sono dalle mie parti si trovano a se metti quelle piu larghe da 140 non stanno male vengono belle ricche poi se ci fai una fascia in mezzo da 35 cm puoi fare un effetto farfalla non se sono stato di aiuto ciao

Fonte/i: lavorato nel settore
  • 10 anni fa

al contrario, starà bene perchè creerà un effetto a cannoncino. potresti persino acquistarne di colori diversi creando così un gioco di cromie abbinato a cuscini, pareti ed altri oggetti. prova

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

io so ke in genere la tenda va presa piu grande della finestra, xke poi va arricciata..xcio 140 potrebbe starci..se la trovi un po piu piccola, tipo di 1 metro-1 metro e 20 dovrebbe essere xfetta..ciao!!

• Anonimo
    10 anni fa

°Guarda questo sito http://digilander.libero.it/arredamento1 se puoi trovare il giusto suggerimento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.