macchine nuove ne troppo piccole ne troppo grandi?

ciao mi fate un elenco delle marche di macchine che possono andar bene per me? vi spiego come la voglio...

Come primissima cosa deve essere una macchina a benzina con il GLP, piccola: non talmente piccola come la 600 che non ha bagagliaio x poter metter dentro la spesa, con 5 porte, chiavi centralizzate, aria condizionata, sedili posteriori che si possono abbassare, tasti della radio sul volante, volante regolabile sia verso il basso che l’alto sia in avanti che indietro (o almeno uno di questi due) e magari anche se è gia’ predisposto di bluetooth.

Naturalmente macchine nuove e che non costino troppo sui 10.000 puo’ anche andare ma non troppo oltre.

Grazie in anticipo!!!

punti assicurati!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

budget un pò risicato per un'auto da seg B a gpl..

L'ideale sarebbe una fiat idea, lunga meno di 4metri, quindi meno di una punto,clio,fiesta.. per capirci

Panchetta posteriore scorrevole, per massimizzare bagagliaio o spazio dietro per le gambe. Abbattendo lo schienale hai un vano totalmente piatto. Parte dello schienale si sgancia e ribalta sul sedile anteriore passeggero.

Seduta alta, così come il cambio coin innesti mordbidi. Tasto city per il parcheggio davvero comodo e il tutto in meno di 4metri

http://www.autoscout24.it/NewMarketList.aspx?vis=1...

Ha il tasso zeros e paghi a rate e risparmi parecchio (fatti semrpe fare un prospetto finanziario e calcolati gli interessi! fanno la differenza)

Io ho una punto evo gpl con 23€ di pieno faccio 500\550km ma a 10mila € non credo che riesci a prendere neanche la base come allestimento, comunque un preventivo puoi provarlo a fare

Invece dovresti uscirci con una panda 1.2 gpl, dietro spaziosa per una seg A, buon bagagliaio, compatta e facile da portare

La 1.2 benzina+clima è in promozione a 7500€

http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/FIAT_ITALIA/...

• 1 decennio fa

che conosco solo questa chevrolet spark

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.