aiutooooooo!!!!!!!!! 10 punti?

dv fare un regalo di compleanno ad una mia amica ma nn ho la + pallida idea di cs regalarle.....qlcs di carino e nn banale nn molto costoso...10 puntiiiii

Aggiornamento:

grz....................

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

allora regalagli o un profumo, un cuscino con una vostra foto al centro, un orologino banale, bracciale, collana, trucchi, pochette, rossetto, sciarpa, felpa, jeans, borsellino, maglia, 2 libri, peluche, ombrello, cose per capelli, creme corpo, borsa, orecchini, anello, braccialetto amicizia, porta trucchi, grande specchio per cameretta, mega peluche per cameretta, un buono, porta penne, portachiave, accessorio particolare, palette, pennelli da trucco o una valigetta!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Profumo acquolina... 11 euro

Truss deborah sui 10 euro

un bel braccialetto,una crema del corpo.. Oppure un peluche con la vostra foto nn saprei... baci

• Anonimo
    10 anni fa

sicuramente se conosci i suoi gusti potresti regalarle una bella t-shirt

oppure cm ti hanno già consigliato un profumo, xò dv vedere se la tua amica li mette xk ad esempio a me hanno regalato dei profumi, ma nn li uso.

oppure molto bello è anke un kit x la doccia, tipo il sapone lo shampoo allo zucchero a velo ed è buonissimo.

potresti anche regalarle dei cd o trukki se li usa o anke braccialetti.

poi nn puoi essere sicura ke quello ke le prenderai le piacerà...ma sai cm si dice: è il pensiero ke conta ( anke se io nn ci credo molto!!!)

• Anonimo
    10 anni fa

hey ciao, allora non ti consiglio un profumo perchè secondo me è qualcosa di molto personale e i profumi più belli costano sempre un botto di soldi. ti consiglio (se è un tipo attento al make up) una bella trusse della pupa, magari " pupa carousel" che ha tutte le matrioschette portatili, oppure una della deborah.Se è stilosa un bel paio di orecchini magari di bigiotteria che è tornata di moda e risulta essere anche economica, oppure un cuscino con una vostra foto stampata o una tazza =) kiss !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

una bella sciarpa calda per questo inverno o una felpa colorata ^_^

• Anonimo
    10 anni fa

Bene regala Qualche' Maglietta Qualche Jeans Sul Suo Base Di Stile, Del Colore Preferito e Non Costano Molto, Oppure Regala qualche Profumino Carino, Qualche Trussa Di Trucco Ci sn Tante cose semplice e carine.... Baci...

• 10 anni fa

un bel profumo che nn costa troppo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.