un acquisto inutile che avete fatto?

cosa vi ha spinto a farlo e perchè è stato cosi inutile???

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Gli acquisti più inutili li ha fatti mia madre. La spazzola rotante: inutile e mai usata. Il pulitore a vapore: fa solo casino. L'aspirabriciole: non aspira un cavolo. E vogliamo parlare dell' idromassaggio x i piedi? Allucinante, consuma solo corrente e non massaggia una mazza. Mah!

  • 9 anni fa

    il cellulare nuovo soloperchè di ultima generazione. comprato perchè alla moda e risultato acquisto inutile perchè un cellulare che funzionava ce l'avevo già

    tutto quello che si acquista per shopping compulsivo

    l'ennesima ts/ jeans/paio di scarpe. comprato perchè piaceva, ma di ts/jeans/scarpe ne ho l'armadio pieno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.