Pato fuori 2/3 settimane..............................?

brutta....anzi bruttissima tegola in casa milan ke perde x infortunio Ambrosini e Pato, secondo me 2 calciatori fondamentali!!Ora si potrà mettere in luce Robinho??

Fonti:

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&...

Aggiornamento:

Berbatov....preferisco ke giochi Robinho anke xk ce l'ho al fantacalcio

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Possiamo mettere Robinho mantenendo lo stesso duo d'attacco .. oppure Inzaghi spostando Ibra un pò decentrato sulla destra. Non siamo proprio nei guai,ma ci mancherà!

  • 9 anni fa

    speriamo che Robinho si ambienti presto,per l'assenza di Ambro,mi sembra che Boateng possa sostituirlo egregiamente.

  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

    c'è robinho al suo posto

  • 9 anni fa

    nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

    cmq c'è ibra che segna anche in champions

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    robinho è bravo

  • 9 anni fa

    Pato è fatto di vetro di Murano: una volta si è tagliato un dito ed è stato fuori 6 mesi!

    anche lui deve innalzare un po' la sua soglia del dolore, si blocca troppo facilmente dinanzi alla minima asperità

  • Anonimo
    9 anni fa

    succedono queste cosa..non importa abbiamo ROBINHO E BOATENG!!

  • 9 anni fa

    A te va bene! A me senza Pato restano titolari Ghezzal, Moscardelli e Di Vaio.....c***o!!!!

  • 9 anni fa

    pato non diventerà mai un grande campione se continua così

  • Anonimo
    9 anni fa

    ah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.