urgentissimo....... entrate?

allora io e la mia famiglia avevamo fatto un incidente stradale. x fortuna ke nn ci è successo nnt. però x sicurezza siamo andati al pronto soccorso x vedere se era tutto apposto. il medico dell'ospedale aveva detto detto ke a io ero apposto. poi un tizio ke sarebbe ci sta aiutando mi ha visitato me e mia sorella. però qst tizio è un avvocato e sta studiando medicina quindi nn p proprio un medico e ha 64 anni. qnd ci ha visitati ha fatto togliere il reggiseno a me e a mia sorella però nn a mia mamma. poi dp un mese una amica di mia sorella ha detto ke nessun medico ti fa togliere il reggiseno xkè noi nn c siamo fatti male al seno ma alla schiena. quindi nn doveva farci togliere il reggiseno quando il medico dell'ospedale ci visitato vestiti!!! secondo voi lo dovrei denunciare o si può fare visite così togliendo il reggiseno anke se ti 6 fatta solo male alla schiena. E un altro dettaglio: a me quel tizio mi ha anke toccato il seno!! ke schifooo!!! lo denuncio???

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

denunciare una persona non è una cosa da niente.Si deve prendere questa decisione con pazienza e riflessione. Non hai nessuna prova contro di lui, solo la tua parola..Inoltre se dice che è un avvocato la causa non sarà per nulla facile..

Prova a parlarne con tua madre prima di prendere qualche decisione. Può anche essere che sia un pervertito maniaco..Purtroppo se ne vedono tutti i giorni..Tuttavia mi sembra esagerato denunciarlo anche perchè potrebbe essere che non l'abbia fatto con scopi malefici essendo ancora innesperto... Al ospedale comunque se l'incidente non è grave non fanno togliere i vestiti...

• 1 decennio fa

SE NON è STATO MOLESTO NON VEDO XKè DENUNCIARLO

L'AMOCA DI TUA SORELLA CHE RUOLO HA X FARE QUESTE AFFERMAZIONI?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.