Luke ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

secondo voi stanno bene per il lavoro dei jeans scuri sotto una giacca o sono troppo casual?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Innanzitutto dipende dal lavoro che svolgi, se sei un creativo, un architetto va benissimo, idem se un pubblicitario. Ma se sei un professionista assolutamente no, troppo casual al limite puoi metterli di venerdì. Altrimenti USA il completo.

    Saluti.

  • 9 anni fa

    adoro il jeans, con giacca nera e maglietta liscia bianca sotto... magari capelli raccolti, orecchini di perla, un mocassino o una ballerina... very smart!

  • 9 anni fa

    Per il lavoro va bene ma dipende da che lavoro è.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.