Bello Schianto ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Se i cavoli sono amari, come sono i carciofi?

...continua tu...

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

..sono pericolose armi di difesa ed attacco....ma sono deliziosi....crudi con del pomodoro a dadini ed un goccio di olio evo .... trifolati con prezzemolo ed aglio, con o senza parmigiano ....in pentola con un pochino di salsa di pomodoro e sopra fettine di mozzarella ...in frittata ....nella quiche con la ricotta ....nell'arrotolato di carne ....nelle polpette messi al centro con un po' di mozzarella ....in brodo con gli spaghettini spezzati ...... alla griglia con prezzemolo, aglio ed olio .... impanati e fritti ....alla giudea ..... ripieni di aglio,prezzemolo, formaggio e messi in forno ...oppure ripieni di purea di patate e cosparsi di prezzemolo ed aglio e messi al forno .... oppure ripieni con un morbido composto di carne trita .....nel ripieno dei cannelloni di magro o di carne o nelle lasagne ..... con la pasta in un sughetto di pomodoro, carota e carciofo ed aglio....oppure con la pasta in bianco tipo cacio e pepe con aggiunta di carciofo ....messi in vaso con olio ed aromi......ti basta per stasera, devo mandarti le ricette???

Ciao!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Però non sempre i cavoli sono amari e non tutti i carciofi sono spinosi! Eh, la realtà è sempre sfaccettata!

Saluti.

Grazie, Golosa, anche la tua non è male!:)

• Anonimo
    1 decennio fa

Io so solo che gli uccelli sono non dolci.

• Anonimo
    1 decennio fa

I carciofi ...

sono quelli che ti permettono di stare seduti in mezzo ad una piazza con le macchine che ti sfiorano....

mentre sorseggi ,sorridendo, un cinar....!

ok ok vado a nanna....!

@....Bravo Franco , bellissima risposta...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

i carciofi sono storti.......

Fonte/i: boh
  • Anonimo
    1 decennio fa

buoni ma spinosi ...

ciao

Mac

• 1 decennio fa

i carciofi sono carciofi

mi dai 10 punti e avrai la mia stima

• 1 decennio fa

Dolci??! xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.