Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

cosa mi consigliate per......10 punti!!!?

1)colorarmi u capelli di un rosso chiaro(ramato) senza fare la colorazione e usare shampi colorati

2)vellutare la pelle tipo seta

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dipende qual'è il tuo colore naturale.. Ovviamente più è chiaro e può darsi che con eventuali mousse e/o shampi coloranti, il risultato venga.

Ma ovviamente, con una colorazione ad ossidazione (tinte normali) il risultato è certo (ovviamente dipende anche qual'è il tuo colore naturale).

Per vellutare la pelle tipo "seta"......

Io ho una crema che ho preso alla bottega verde, alla pesca bianca, che è molto buona ed ha un odore buonissimo! Ma qualsiasi altra crema idratante è ottima.

Quando faccio la doccia uso lo scrub (2 volte a settimana) e massaggio la pelle con un guanto per scrub; dopo la doccia applico un velo di crema alla pesca bianca della bottega verde, e i risultati si sentono.

Anche io non sapevo come rendere liscia la mia pelle, ma sotto i consigli di mia madre ci sono riuscita: Scrub sotto la doccia, e dopo la doccia un velo di crema idratante!

Fonte/i: Esperienza personale ;)
  • 1 decennio fa

Vedi in questo negozio E-bay .http://stores.ebay.it/ILGELSOMINO vendono solo prodotti naturali e fatti sul momento!, niente prodotti chimici che rovinano la pelle, provalo!! In un paio di giorni ti preparano il prodotto e te lo inviano, e poi sono sempre disponibili via mail...per me è il migliore, hanno soluzioni per tanti problemi...anche il tuo!!!!

• 1 decennio fa

Prima dovrei sapere qual è il colore dei tuoi capelli però l' idea del colorare i capelli senza usare colorazioni e quindi rischiare di danneggiare il capello per l' utilizzo di prodotti chimici mi piace ma preferisco la seconda opzione: vellutare la pelle tipo seta =)

• 1 decennio fa

solo con una tinta...puoi ottenere questo risultato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.