cosa mi consigliate per......10 punti!!!?
1)colorarmi u capelli di un rosso chiaro(ramato) senza fare la colorazione e usare shampi colorati
2)vellutare la pelle tipo seta
4 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
Dipende qual'è il tuo colore naturale.. Ovviamente più è chiaro e può darsi che con eventuali mousse e/o shampi coloranti, il risultato venga.
Ma ovviamente, con una colorazione ad ossidazione (tinte normali) il risultato è certo (ovviamente dipende anche qual'è il tuo colore naturale).
Per vellutare la pelle tipo "seta"......
Io ho una crema che ho preso alla bottega verde, alla pesca bianca, che è molto buona ed ha un odore buonissimo! Ma qualsiasi altra crema idratante è ottima.
Quando faccio la doccia uso lo scrub (2 volte a settimana) e massaggio la pelle con un guanto per scrub; dopo la doccia applico un velo di crema alla pesca bianca della bottega verde, e i risultati si sentono.
Anche io non sapevo come rendere liscia la mia pelle, ma sotto i consigli di mia madre ci sono riuscita: Scrub sotto la doccia, e dopo la doccia un velo di crema idratante!
Fonte/i: Esperienza personale ;) - 1 decennio fa
Vedi in questo negozio E-bay .http://stores.ebay.it/ILGELSOMINO vendono solo prodotti naturali e fatti sul momento!, niente prodotti chimici che rovinano la pelle, provalo!! In un paio di giorni ti preparano il prodotto e te lo inviano, e poi sono sempre disponibili via mail...per me è il migliore, hanno soluzioni per tanti problemi...anche il tuo!!!!
- 1 decennio fa
Prima dovrei sapere qual è il colore dei tuoi capelli però l' idea del colorare i capelli senza usare colorazioni e quindi rischiare di danneggiare il capello per l' utilizzo di prodotti chimici mi piace ma preferisco la seconda opzione: vellutare la pelle tipo seta =)