Vorrei un consiglio su l'acquisto di un telefono?

io in un telefono voglio una grande memoria e che abbia delle buone casse per la musica, io avrei pensato all'lg surf 4gb ma non ne sono sicuro e prima di acquistarlo vorrei essere sicuro delle sue qualità, se magari potreste consigliarmi anche altri telefoni magari specificando il motivo mi fareste un grosso piacere.

Rispondete in tanti, vi ringrazio in anticipo.

Aggiornamento:

il budget è sui 250 e comunque l'iphone costa troppo e non ha il bluetooth comunque grazie per il consiglio

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    allora fidati di me ti parlo da esperto in questo settore inanzi tutto quoto quel tizio cn lo stemma della play lg km 900 arena e davvero ma davvero un buon cellulare ma da quanto ho capito tu questo cell nn lo vuoi per le applicazioni o sistema operativo ma per memoria e capacita di riproduzione quindi ti propongo diversi cellulari a te la scelta

    come ai detto tu lg si buona memoria e ottime casse ma touch pessimo e foto da schifo anke se monta una fotocamera da ben 5 mpx radio FM integrata, jack audio da 3,5 mm, supporto alle videochiamate, supporto alle e-mail, accesso facilitato ai social network,

    poi ci sarebbe lg arena è uno smartphone presentato da LG Electronics che dispone di tecnologia HSDPA con supoprti EDGE e GPRS, sistema di navigazione Assisted GPS e connettività USB, Bluetoot, Wi-Fi e per memory card di tipo microSD/SDHC.

    Ha una fotocamera a 5 Mpx con flash e autofocus e uno schermo touch a 3 pollici e a risoluzione 480x800 pixel. Sfrutta l'interfaccia utente touch 3D S-Class, dispone di radio FM e supporta i formati video MPEG4, DivX e Xvid.

    poi te ne consiglio uno nokia x6 ke va dai 240 a 480 euro se prendi la versione kon 32 gb e nn quella da 8

    Umts

    » Gsm: Quad Band (850/900/1800/1900)

    DIMENSIONI

    Altezza 111 mm

    Larghezza 51 mm

    Spessore 13,8 mm

    PESO 122 grammi

    SISTEMA OPERATIVO

    Nome Symbian

    Versione 9.4

    Serie 60

    Edizione 5th Edition

    MEMORIA

    Interna 32768 MB

    BATTERIA

    Tipo Litio

    Autonomia Conversazione (Minuti) 360 minuti

    Autonomia Standby (Ore) 420 ore

    Ricarica da viaggio

    Code BL-5J

    Mah 1320

    SIM CARD Plug in

    CONNETTIVITA'

    GPRS Si (4+2 slots - class 32)

    HSCSD Si

    EDGE Si (class 32)

    UMTS Si

    HSDPA

    Mbps 3,6

    HSUPA No

    UMA No

    IRDA No

    BLUETOOTH Si (versione 2.0)

    WI-FI Si (802.11b/g)

    USB Si

    ASPETTO

    DISPLAY

    Pollici 3,2

    Tipo TFT

    Larghezza 640 pixel

    Altezza 360 pixel

    Colori 16 milioni

    TOUCHSCREEN Si

    SECONDO DISPLAY No

    ANTENNA integrata

    FUNZIONI

    MESSAGGISTICA Email, Instant Messaging, MMS, SMS

    VOCALI Dial, Memo

    BROWSER » Html

    » Wap

    » xHtml

    ALTRO » A-GPS

    » Flash Lite

    » Sync ML

    » T9

    » Vibrazione

    » Vivavoce

    MULTIMEDIA

    FOTOCAMERA Si

    VIDEOCAMERA Si

    VIDEO CHIAMATA Si

    LETTORE MULTIMEDIALE » 3GP

    » AAC

    » AAC+

    » MIDI

    » MP3

    » MP4

    » Real

    » WAV

    SUONERIE Polifoniche

    ALTRO » Giochi

    » Radio

    » Supporto J2ME

    SUONERIE PERSONALIZZABILI Si

    FOTO e VIDEO

    MEGAPIXEL 5

    ZOOM

    Digitale 4 x

    FLASH Si

    RISOLUZIONE MAX FOTO 2592 x 1944 pixel

    RISOLUZIONE MAX VIDEO 640 x 480 pixel

    FPS VIDEO MAX 30 fps

    CAMERA SECONDARIA

    Megapixel 0,3

    poi ci sarebbe anke samsung ominia hd cn 8 gb schermo in hd fotocamera 8mpx casse molto buone a mio parere il migliore tra questi

    ciaooooooooooooooooooooooo

  • Anonimo
    9 anni fa

    nooooooo non l' lg surf! ha il touchscreen resistivo, devi premere abbastanza con il dito sullo schermo, rischiando a momenti di rompere lo schermo, e ti si attiva con qualsiasi cosa gli premi addosso! se sei disponibile a spendere qualcosa in più, ti consiglio l' lg arena, che è molto meglio...li ho confrontati. l' arena ha il doppio di memoria (ben 8 gb), buone casse con il dolby mobile (anche se le ha pure il surf), ha il touchscreen capacitivo (che basta una leggera pressione e si attiva solo con i diti)... molto meglio!

    Fonte/i: posseggo l' lg arena!
  • Anonimo
    9 anni fa

    intanto dicci il budget, sennò come facciamo :)

    Comunque ti dò solo un consiglio..IPHONE.

    Non perchè sia il top sul mercato, ma perchè puoi star sicuro che qualunque telefono che non sia apple, svaluta nel giro di poco tempo, iphone invece puoi star certo che per almeno due anni non abbassa di più di 100 euro. perchè se permetti vedere un cellulare uscito da due mesi già abbassato di prezzo fa girare i ********!. se ti viene a noia lo rivendi quando vuoi.

    Zero problemi, un applicazione per ogni cosa, fotocamera che pochi telefoni riescono ad eguagliare, display con una risoluzione spaventosa...e per mille altri motivi che evito di scrivere!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.