help! Dilatatore. 10 punti al migliore ;)?

Ciao a tutti!

Volevo sapere se potreste parlarmi un po' dei dilatatori..Io ho il lobo dilatato di 3 mm per ora e vorrei arrivare a 1.5.. Voi che ne dite? E' troppo? Si richiuderà?

e poi..Puzza? Come mai?

Fino a che grandezza si chiuderà? Dove posso trovarli? Quale materiale è il più adatto? C'è un sito on line che li vende? e altre informazioni :D

Grazie mille, ditemi tutto quello che sapete se avete voglia! ^^

10 punti al migliore e una valutazione positiva a chi risponde.

Marta

Aggiornamento:

@Lino: ci sono moltissime persone che portano il dilatatore e non hanno nessun problema. Lo fanno anche le tribù africane e nessuno ha di questi problemi.

Io ho già un dilatatore da 3 mm e lo tengo benissimo, disinfetto e non lo tocco troppo. Non ha nessun problema.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda io ho un dilatatore di 16 millimetri.

Il fatto del richiudersi è dovuto a vari fattori, tra i quali l'elasticità della tua pelle, la grandezza e il tempo che te lo tieni.

In TEORIA, tra i 15 e i 20 mm si richiude, ma ovviamente non avrai mai un buco da mezzo millimetro da orecchino fino, ma sarà un po' più grosso, parlando però sempre di un paio di millimetri, che non è molto visibile.

Il materiale più adatto in assoluto è l'acciaio chirurgico, ti consiglio il sito www.wildcat.co.uk, li ho già comprati là e sono sempre arrivati senza nessun problema. Sono abbastanza convenienti e non paghi le spese di spedizione.

Come ti hanno già detto, sono sconsigliate le spirali, anzi, la cosa più giusta sarebbe comprare millimetro per millimetro dei tunnel o dei plug, in teoria si dovrebbe dilatare ESCLUSIVAMENTE con quelli.

Gli altri, come i coni, sono i taper che aiutano a far entrare la dilatazione successiva, se non ricordo male.

La puzza è normale, fattene una ragione, non ci si può far niente, andando avanti col tempo la pelle si cicatrizzerà e la puzza passerà, a me personalmente quando ero a 8 mm avevo la pelle totalmente cicatrizzata e non puzzava minimamente.

Buona fortuna ;)

• 1 decennio fa

per la dilatazione non usare le spirali ti consiglio dei dilatatori in acciaio chirurgico o titanio

inoltre non saltare misure e non dilatare troppo velocemente perchè potrebbe venirti un blow out (''doppio lobo'') che non è per niente carino xD

comunque al massimo si puo' richiudere se ti fermi a 1cm ma se viene dilatato maggiormente il lobo non si richiude

cerca qui: http://www.wildcat.eu/shop/index.php?cPath=1047_10...

• 1 decennio fa

Che shifo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Toglilo subito e recupera il tuo orecchio fin quando sei in tempo.

Una mia amica lo ha avuto...non so la larghezza ma era abbastanza, nonostante tutte le attenzioni e pulizie ha avuto una brutta infezione e ha rischiato di farsi amputare il lobo....adesso gli è rimasto l'orecchio pendule e una bella cicatrice che si porterà a vita....NE VALE LA PENA!!!!???????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.