Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 1 decennio fa

sacchetti aerei: vanno bene quelli da congelatore?

parto tra un po e porto con me soltanto il bagaglio a mano!i sacchetti cuki gelo per portare i liquidi va bene oppure occorrono quelli con la chiusura a pressione?grazie

Aggiornamento:

*vanno bene*

Aggiornamento 2:

ma devo estrarli fuori dal bagaglio a mano oppure controllano direttamente loro?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, vanno benissimo quelli del congelatore,

anche se in ogni aeroporto puoi richiedere gratuitamente al check in o al controllo passaporti quelli apposta, oppure puoi comprare quelli con la chiusura ermetica per un paio di euro in ogni edicola dell'aeroporto.

per quanto riguarda i controlli non sono piu cosi fiscali da farli tirare fuori dal bagaglio a mano, ma dipende comunque dall'aeroporto.

a linate per esempio non lo fanno estrarre, passa tranquillamente dentro il bagaglio, ma a napoli per esempio li controllano uno ad uno.

quello che ti conviene fare è comunque tirarlo fuori e metterlo nella vaschetta quando passi il controllo, mi raccomando contenitori liquidi e creme inferiori ai 100 ml!!

• 1 decennio fa

Vanno benissimo, basta che dimostri che li puoi aprire e chiudere al controllo

• Luigi
    Lv 5
    1 decennio fa

Io li ho usati, l'importante è che contengano le giuste quantità e che siano chiusi, poi dipende da quanto sono fiscali all'aeroporto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.