Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

PROBLEMA ANTENNA TV SAMSUNG!!!!?

ragazzi ho un grave problema!!! ho un televisore samsung ma non è LCD e ne al PLASMA...

è uno di quei cassoni erormi xD però è ben tenuto ed è praticamente Nuovo.

ce un problema...io ho l'antenna quella a doppio fine diciamo...che uso va attaccata al muro e l'altra alla tv ed è di colore bianco. Ieri mi si è rotto un pezzo ma non dell'antenna ma dentro la fessura della tv...tipo uno spinoncino...qualcosa del genere...e cosi non riesco piu ad attaccare l'antenna alla tv! cosa posso fare??'devo comprare un'altra antenna???

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao.

Devi semplicemente acquistare un "CAVO COASSIALE" per la tv terrestre, non sat,

segnandoti su un foglio come e' l'ingresso del tv e l'altro ingresso che hai sul muro.

Portati dietro quando vai in negozio il cavo rotto, almeno non ti sbagli,

lo prendi della misura che ti serve, la lunghezza per collegarlo tra il muro e il Tv.

Ne fanno di diverse misure, e sopratutto cerca di prenderlo schermato, per non avere dispersione di segnale.

Fammi sapere.

Ciao.

• 6 anni fa

Un buon posto in cui chiarire i tuoi dubbi e trovare ciò che cerchi è Amazon. Li puoi trovare diversi i modelli di televisori Samsung e un sacco di informazioni sia di carattere tecnico sia sottoforma di giudizi e voti di utenti.

Ecco il link alla sezione corrispondente http://bit.ly/16v0xBC

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.