Abbinamento perla diamantino?

Secondo voi, coi doppi buchi ai lobi e 2 paia di orecchini, oltretutto delle stesse dimensioni , (diamanti da 20 Pt e perlina piccina) quali mettereste per primi?

Aggiornamento:

I buchi sono appena stati fatti, anke in forza delle precedeneti vostre risposte su answer, ma premetto che la perla e' leggermente piu piccola dei diamanti, altrimenti dovrei prenderne un paio piu grande.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Perla e diamantino è una combinazione bellissima per chi ha i doppi buchi ai lobi, anzi, ti dirò che è in assoluto il mio abbinamento preferito da quando ho i secondi buchi.

Sia che i due orecchini abbiano la stessa dimensione, sia che la perla (come nel mio caso) pur piccina sia leggermente più grande del brillantino, la combinazione più azzeccata è sempre perla davanti, nei buchi "canonici" e diamantino subito dietro, nei "secondi buchi". La perla, essendo sferica, anche se non è uguale o persino leggermente più piccola, resta sempre un po' più sporgente del diamantino (che consiglio montato al vivo, su graffette in oro bianco o in platino) e quindi è comunque perfetta ai buchi principali. Il diamantino al secondo foro la completa alla perfezione, aggiungendo luce all'insieme.

Fonte/i: Mi sono fatta fare i secondi buchi ai lobi a fine giugno scorso e porto spesso perla e brillantino in abbinamento.
  • Anonimo
    1 decennio fa

secondo me prima la perla e poi il diamante ma con la perla leggermente piu' grande.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.