Meeee ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

aiutino faccio il 4 ginnasio è una cosa davvero semplice?

ciao a tutti ho bisogno di una mano

vado al 4 ginnasio e domani abbiamo inglese...

come compiti dobbiamo fare una nostra descrizione ma... voglio fare colpo... voglio essere la migliore dato che alla proff non piaccio molto cosa dovrei scrivere secondo voi? grazie in anticipo a tutti

Aggiornamento:

vorrei solo sapere cosa scrivere..cioè..qualcosa oltre la descrizione fisica..

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

I woke up at six this morning ... the weather was cold ...foggy...drizzling... I liked it so much. I love mist ... I feel well at home when it s cold outside. .. having a cup of hot tea or hot chocolate with scones and fresh cream.I live in a big farm... were still asleep..the cock, the hens, the rabbits... my favourite cat entered my room and started purring...he fell asleep immediately..so warm under my blanket. the dogs were barking as usual and running after a hare. everybody was sleeping..the landscape looked like... strange..unusual atmosphere and I spend half an hour looking outside from my window waiting for some light. in my opinion it was one of the most relaxing thing u can do against everyday stress.

TRADUZIONE:

Mi sono svegliato alle sei di questa mattina ... il clima era freddo ... nebbia ... pioviggina ... Mi è piaciuto così tanto. Amo la nebbia ... Mi sento bene a casa quando fuori fa freddo . .. una tazza di tè caldo o una cioccolata calda con biscotti e panna fresca. io vivo in una grande azienda agricola ... dormivano ancora .. il gallo, le galline, i conigli ... il mio gatto ha preferito entrare nella mia stanza e ha cominciato facendo le fusa ... si è addormentato subito .. così caldo sotto la mia coperta. i cani abbaiavano come al solito per correre dietro una lepre. ognuno stava dormendo .. il paesaggio sembrava ... .. strana atmosfera insolita e spendo mezz'ora a guardare fuori dalla mia finestra in attesa di qualche luce. a mio parere è stata una delle cose più rilassante che può fare contro lo stress quotidiano.

Fonte/i: compito k ho svolto
  • Descrivi il tuo carattere, i tuoi hobby, xkè hai scelto quella scuola e scrivi ke la tua materia preferita è inglese! ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

non possiamo aiutarti se non sappiamo come sei!....mi dispiace

• Anonimo
    1 decennio fa

guardati allo specchio ... e scrivi quello che vedi ovviamente in inglese

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.