babyliss elettrostimolatore funziona?

Aggiornamento:

ehmm peli? dovrebbe servire per dimagrire..........

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    l'elettrostimolazione non fa dimagrire...

    tonifica piuttosto.

    Leggi siti come questo; http://www.adieta.it/elettrostimolatori.html

    l'elettrostimolatore serve anche per "bruciare" i follicoli dei peli

    (per esempio questo: http://www.adieta.it/shop/cura-del-corpo/globus/ep... )

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Siiiiiii io lo uso da 1 mese e in tantissimi punti della gamba non ho più i peli

    Fonte/i: Ho il babyliss e 2 volte alla settimana lo uso per fare l'elettrolisi
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.