Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

IL MIO PAST TEDESCO DI 6 MESI BUTTA SEMPRE L'ACQUA PER TERRA E MI PRENDE I PANNI STESI.PERCHE'?

luna sta nel mio terrazzo ampio co una bella cuccia poichè fra qualche mese andremo ad abitare in campagna e vorrei abituarla bene co noi.ma lei da un pò di tempo ha iniziato a fare questi dispetti.le metto l'acqua e dopo un minuto la butta per terra.stendo i panni e lei li prende e li butta per terra o li mette nella cuccia.entra due o tre volte nell'appartamento e ogni volta sta una mezz'oretta.i bisogni li fa sul terrazzo perchè io avendo un negozio non riesco a portarla fuori.la domenica la porto in campagna per farla divertire.le ho anche fatto annusare i panni arrabbiandomi e dandole degli schiaffetti sul sedere ma lei imperterrita continua.come devo fare ad insegnarle ad essere meno discola?grazie a tutti voi 10 punti al migliore

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Probabilmente fa queste cose per attirare la tua attenzione, quando vede che tu lo rimproveri o gli parli dopo che ha fatto una marachella lui ottiene quello che cerca, la tua attenzione, nessun cane dovrebbe vivere tutto il giorno in casa, pensa che anche chi ha un cortile o un giardino dovrebbe portare fuori il cane minimo 3 volte al giorno, figuriamoci un pastore tedesco! è un cane così attivo e bisognoso di fare attività (tanto più un cucciolone di 6 mesi!!!) che pur di passare il tempo e ricevere uno stimolo da te si inventa quelli che tu chiami dispetti (ma il cane non ha una mente così elaborata da concepire il senso del dispetto).Sai perchè è una delle razze più usate come cane da utlità e lavoro? perchè sono stati selezionati per darsi da fare, per impegnarsi sia col fisico che con la mente e se li lasci "disoccupati" si annoiano,si stressano e diventano nervosi o depressi. Avresti dovuto pensare attentamente al che cane ti stavi portando a casa sapendo che hai un'attività che ti impegna tutto il giorno. Al tuo cane non basta il w.e. per sfogarsi, alzati un'ora prima e portalo a correre, appena rientri dal lavoro prendilo e portalo a correre (o in un campo d'addestramento), purtroppo non ci sono vie di mezzo, i cani chiusi in casa sono cani che soffrono i cani attivi come il p.t soffrono il doppio.Spero che per lui arrivi presto il giorno che ti trasferirai, forse in campagna se ha un bel pò di terreno starà meglio, ma ricordati che la tua compagnia per qualche ora di gioco e attività è sempre la cosa migliore che gli puoi dare.

• 3 anni fa

Per aumentare le possibilità di rimanere incinta dovresti seguire questo programma http://GravidanzaMiracolosa.netint.info/?3vB6

Quando avete deciso di voler un bambino, dovrete rendervi conto di tutte le cose da fare per pianificare una gravidanza nelle migliori condizioni. Esistono alcuni consigli utili e accorgimenti che ti permetteranno di aumentare esponenzialmente le probabilità di restare incinta.

• Anonimo
    1 decennio fa

è cucciolo ankr...lui vuole giokare...io ank ho 1 cucciolo di pastore tedesco femmina e fa le stesse ks....poi gli ho komprato 1 giokino e si è fissatoo kn qll...prova a giocare kn lui =)....

• Anonimo
    1 decennio fa

perchè è ancora molto giovane, io ho una femmina di pastore tedesco e non ti dico i guai che combinva le buche che scavava nel giardino grandi come voraggini e poi veniva a nascondersi dietro di me perchè mio marito faceva la voce grossa.. che graziosa:-P adesso ha tre anni è molto più tranquilla ed ubbidiente ma ogni tanto qualche buca la fa ancora

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

guarda anch'io ho un cane e ti assicuro che fa cosi e xchè e' giovane e x avere attenzioni e da quanto ho capito ne ha pochine riferite sempre all'età.un consiglio che ti posso dare è: abituala ad uscire x i bisogni regolarmente secondo i tuoi orari e vedrai che sul balcone nn troverai più niente

• Anonimo
    1 decennio fa

ahahah è piccolino ha voglia di giocare dovresti comprargli qlk giocattolo molto rumoroso va bene anche di gomma così sa cosa modere ^_^ e cmq quando si farà un pò più grande gli ******* si scoccierà spero di esserti stata di aiuto buona fortuna ^_^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.