domanda per hacker!! 10pnt!?

raga mi potete dire come alcuni di voi super esperti hacker riescono a creare un link in cui se per esempio io ci clicco voi entrate nel mio pc?o rubate password e altro? se nn potete rispondere mi date almeno qualche sito dove ci sono queste tipo di guide grazie!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    SO COSA VUOI ARRIVARE TI SPIEGO IO...

    PRIMO: PER RUBARE PASSWORD DEVI ALMENO CONOSCERE L' IP DELLA PERSONA

    SECONDO: PER FARE CIO DEVI AVERE QUALCHE PROGRAMMA FATTO DA TE...

    TERZO:PER FARE CIO DEVI ESSERE UN PROGRAMMATORE

    CONCLUSIONE 1: DEVI CONOSCERE IL LINGUAGGIO DI PROGRAMMAZIONE E DEVI ESSERE UN ESPERTO...

    HAI SEMPRE UNA POSSIBILITÀ XO.... XD

    POTRESTI CREARE UN PROGRAMMA KEYLOGGER,LO INVII AD UNA PERSONA TRAMITE EMAIL LO APRE E SI BECCA IL VIRUS CHE TI DA TUTTE LE INFORMAZIONI PERSONALI E TUTTO CIO CHE DIGITA...

    CONCLUSIONE 2: PER FARE TUTTO QUESTO DEVI SEMPRE CONOSCERE IL LINGUAGGIO DI PROGRAMMAZZIONE ESEMPI:.exe - per avviare i file tipo EXE. Per avviare un file EXE scrivere: nome del file.exe

    .com - per avviare i file tipo COM. Per avviare un file COM scrivere: nome del file oppure nome del file.com

    assign - reindirizza tutte le richieste a un drive, verso un altro drive

    attrib - visualizza o modifica gli attributi dei file

    backup - crea una copia di sicurezza di uno o più file su una serie di floppy-disk

    break - abilita o disabilita l'interruzione o l'esecuzione fornita da CTRL C e CTRL BREAK

    cd - lett. change directory, entra in una directory. Sintassi: "cd\" per entrare in C, e "cd<spazio>percorso directory" per entrare in altra cartella.

    chdir - cambia la directory corrente o ne visualizza il nome

    chkdsk - analizza il contenuto del disco e visualizza una relazione sul suo stato

    cls - cancella il contenuto della schermata (questo comando non è distruttivo)

    del - cancella uno o più file

    deltree - elimina una directory e tutti i file e le sottodirectory in essa contenute.

    edlin - avvia un editor di righe di testo. Per magg. informazioni (Prompt comandi e edlin/?)

    emm386 - abilita o disabilita la memoria espansa di EMM386

    erase - cancella uno o più file specificati

    exe2bin - converte in formato binario un file eseguibile

    exit - provoca l'uscita da un interprete di comandi secondario per ritornare a un interprete di comandi o ad un programma precedenti

    expand - decomprime uno o più file compressi

    fastopen - accelera l'apertura di un programma

    fc - confronta il contenuto di due file

    fdisk - configura un disco rigido creando le partizioni, per l'utilizzo di MS-DOS

    find - ricerca una sequenza di caratteri all'interno di uno o più file

    for - permette di eseguire in modo iterativo comandi di MS-DOS

    format - formatta un disco per l'utilizzo di MS-DOS

    mode - stabilisce le modalità di visualizzazione e trasmissione per la stampante

    more - permette la visualizzazione di informazioni, (files, pagine, o altri tipi di dati) che per la loro grandezza (insieme di righe) devono essere visualizzate con più schermate alla volta. ATTENZIONE: è necessario che "more" sia preceduto dal simbolo "|" ALT+124. Ex. help|more. Prestare ulteriore ATTENZIONE: in alcuni computer o Sistemi operativi anteriori al MS-DOS 6.0 non riconoscono il simbolo "|" è, perciò, necessario digitare il simbolo "/" seguito da una p. Ex. help/p

    net user - con questo comando si può creare un account, cancellarlo, cambiargli la password

    alcuni comandi sono molti comuni, come: net user nome_utente password /add con questo comando si aggiunge un account net user nome_utente password con questo comando si cambia la password dell'utente specificato net user nome utente * come prima citato, si cambia password net user /delete nome utente con questo comando si cancella l'utente specificato

    print - stampa un file di testo

    prompt - cambia il prompt dei comandi di MS-DOS

    rasdial - seguito da /disconnect disconnette l'ADSL

    rd - cancella una directory

    recover - recupera un file o un intero disco con settori danneggiati

    reg add - aggiunge chiave di registro

    reg delete - elimina chiave di registro

    rem - visualizza commenti durante l'esecuzione di un file batch

    ren - rinomina uno o più file

    replace - sostituisce i file

    restore - ripristina dai dischi di back-up un certo numero di file

    rmdir - rimuove una sottodirectory vuota

    select - copia il dischetto MS-DOS per creare una copia di lavoro per la nazionalità selezionata della tastiera

    set - assegna un valore di sostituzione ad un parametro con chiave presente in un programma applicativo o in un file batch

    share - installa la condivisione ed il bloccaggo dei file MS-NET

    shift - aumenta il numero di parametri sostituibili in un file batch

    QUESTI SONO QUELLI MS-DOS... QUESTO ELENCO E UN BANALE ESEMPIO L'HO PRESO DA WIKIPEDIA...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ahahahah! ma ke kazzo de domanda è? mbecille

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Mo secondo te qui ci sono Hacker?

    Ma vai a lavorare invece di fare il lamerozzo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.