Problema scheda LAN interna e anche Audio !!!?

Ciao a tutti , vi spiego brevemente....

Ho comprato una scheda madre usata su eBay , all'inizio funzionava tutto poi da quando ho cambiato Case non mi funziona più la scheda LAN interna e la scheda Audio interna , ho dovuto usare schede PCI , siccome nel mio caso la scheda madre è una scheda madre FLEX ha solo due slot PCI , quindi mi pesano molto queste due schede PCI che gli ho messo , preferivo una Firewire PCI dato che la LAN c'è l'ho interna , è invece niente la LAN interna non và più.....come mai ?

Ho fatto di tutto , ho installato i driver , scambiato PCI , ma nulla !!! Ho persino cambiato Case per scaramanzia........ma nulla !!

Queste schede interne , sopratutto quella audio....diventano inattive nel software è tutto OK ma fisicamente è morta.......mi è capitata la stessa cosa pure in un altra scheda madre

CHI E' IL COLPEVOLE ?

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il colpevole sei tu, devi guardare quali schede comprare perchè vadano bene per il tuo pc, non tutte sono compatibili, anzi pochissime funzionano su un computer, ti consiglio di portarlo da un esperto così ti dirà quali comprare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.