Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

come farsi i capelli mossi snz piasta ??

io ho i capelli lisci castano kiaro cn il ciuffo !!!! mi sn stufata di averli smp lisci ! cm faccio a farli mossi snz la piastra ????? 10 pnt al migliore ! ciao

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,anche io mi sono stufata di averli sempre lisci,anche se ce li ho di mio,senza piastra. E poi ogni tanto bisogna cambiare. prova ad usare la Schiuma (o Mousse) per capelli,possibilmente "Intesa" La metti nei capelli a testa in giù,aprendo e chiudendo la mano,come se vorresti stringere i capelli in una mano. Dopo averla passata su tutti i capelli prendi il fono,con davanti il diffusore (attrezzo pre capelli ricci o mossi) e sempre a testa in giù cominci ad asciugarli poggiando il diffusore sui tuoi capelli e muovendolo leggermente. Ti verranno mossi :)

Ps:Non mettere troppa schiuma sennò ti diventeranno quasi ricci :) Ciao :)

• 1 decennio fa

con la schiuma adatta prova pantene ;)

C.

• 1 decennio fa

schiuma

• 1 decennio fa

dopo che ai lavato i capelli inizi a prendere piccole ciocche e le fermi con dei becchi. all'inizio saranno molto arricciati ma poi si abbassano e diventano mossi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Schiuma :D

• 1 decennio fa

l'ideale è appena li lavi asciugarli leggermente con una tovaglia, poi metterti a testa in giù e usare la spuma per capelli... qualunque tipo va bene.... con la spuma dovresti cercare di spingerli da sotto verso sopra... dopo aver fatto questo li finisci di asciugare col phon sempre cercando di "schiacciarli" con le mani!

• 1 decennio fa

se li tieni abbastanza lunghi,fatti uno shampoo poi quando sono umidi fatti la treccia e te li asciughi con il fon e poi sciogli la treccia e dovrebbero diventare mossi oppure usa la schiuma wella per capelli mossi

• G.
    Lv 4
    1 decennio fa

Con i bigodini! o senno puoi farti le treccie, le lasci per tutta la notte e la mattina li avrai mossi..io sapevo anche di prendere un ciuffo arrotolarlo e di appuntarlo sulla testa e poi passarci il diffusore

• 1 decennio fa

quando sono bagnati metti un po di schiuma e li asciughi con il phon senza pettinarli, anzi cercando di arricciarli o cn il diffusore. io faccio cosi xò i miei capelli nn sn proprio liscissimi... appena mossi! ciaoooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.