? ha chiesto in Computer e InternetInternetMSN / Windows Live · 1 decennio fa

PROBLEMA CON WEBCAM!!?

Ciao, ho sempre usato una webcam Trust WB 1400t. Ora non funziona piu: il driver è installato regolarmente, ma non funziona con nessun messenger dicendo che non ho nessuna web installata! Ho notato che non funziona nemmeno con il suo programma...pero' il led della web è acceso.

Cosa puo' essere?

Grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non centra che il led della webcam sia acceso per dire che la webcam non e guasta,può essere il cavetto della webcam usb ho l'obiettivo molto probabilmente uno dei due si può essere guastato,questa ipotesi e plausibile se hai fatto la scansine con l'antivirus e non ci sono virus, se ci prima di portare la webcam ad aggiustarla prova ha fare un ripristino del pc portando il punto di ripristino ad una data in cui la webcam ti funzionava.molto probabilmente se farai ciò che ti ho consigliato risolverai il tuo problema in bocca ha lupo ciao.

• Bob
    Lv 6
    1 decennio fa

Secondo me si è guastata. Per quello che costa (la Trust WB 1400t costa circa 8 euro) ti conviene buttarla e comprarne una nuova, magari un minimo decente (p.e. una Logitech o Microsoft) che forse ti dura di più. ;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

Prova a disinstalalre e reinstallare i driver

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.