anton95 ha chiesto in SportFantatornei · 10 anni fa

Mi conviene dare al mio amico Pellissier e Vargas in cambio di Cassano e uno tra diamanti e schelotto?

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    è davvero uno scambio vantaggioso..tra Schelotto e Diamanti non so decidere..io in squadra ho Schelotto,avrei voluto anche Diamanti (che ha ancora qualcosa da recuperare a livello di forma) ma non avevo abbastanza denaro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    si!!! pellisier nn continuera di certo con qst passo...prendi cassano ke qst e il suo anno...tra diamanti e schelotto t consiglio diamanti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Penso proprio di si io prenderei Cassano e diamanti , Vargas non fara bene quest anno :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.