Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Qual'è la voce più intensa ed emozionante del mondo della canzone, a livello globale?

Quella che suggerireste a chi desidera acquisire il maggior benessere psichico dall'ascolto di un brano musicale?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il maggior benessere psichico...umm

maschile: metterei al primo posto de andrè. è calda, sottile, non invadente, carezzevole.

femminile: christina aguilera. mi fa letteralmente venire i brividi. è scura, vibrante, potente. sembra provenire dalle viscere della terra anzichè da un corpo umano.

oltre a queste mi piacciono molto le voci di shakira, mina, alicia keys, quella di j ax degli articolo 31, quella di elvis presley e quella di giuliano sangiorgi dei negramaro.

poi vabbè... se dobbiamo valutare sia la voce che il tipo di musica.. si cambiano alcune cose.. si aggiungono nomi differenti e più importanti.. ;)

ciaooo

• Anonimo
    1 decennio fa

Elisa

bye

18sett210

• 1 decennio fa

Freddy Mercury!

• 1 decennio fa

a me piace grignani ligabue e il grande max pezzali cm voce

delle donne alessandra amoroso e dolcenera

so ke ki leggera qst ultima riga mi dara addosso e nn sara d'accordo ma:

valerio scanu a me sembra stonato e senza acuto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

senza dubbio pavarotti ma anche sasha è stupendo....

• Anonimo
    1 decennio fa

Tracy chapman!

• 1 decennio fa

freddy mercury ...mannoia

Fonte/i: si bellissime voci
  • 1 decennio fa

a me mette molta felicita la canzone di pavarotti la donna immobile! e arte quella!

• 1 decennio fa

norah jones..barry white...michael jackson

• Anonimo
    1 decennio fa

justin bieber

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.