Dove posso trovare delle griglie per coprire il motore esterno del condizionatore?

Sto cercando delle griglie per proteggere il motore del climatizzatore di casa in modo che i volatili non lo sfruttino come WC personale.

Su internet non sto riuscendo a trovare nulla, sapete qualche shop online che li vende? Oppure mi dite se hanno un nome specifico?

A chi mi darà una mano i 10 punti sono assicurati, grazie.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Prova con la rete delle zanzariere delle finestre!!!!!CIAOOO

  • 5 anni fa

    Per i vari tipi di Condizionatori split prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1sTCqzX.

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.