Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 1 decennio fa

Quanto costa in media una bottiglia di olio di semi di lino?

Magari bio...

Grazie.

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io l'ho pagata 4 euro...

'tacci loro :|

Fonte/i: E' un olio ricchissimo di omega3, lo aggiungo nei piatti di mia figlia, oltre ovviamente l'olio d'oliva di casa.
  • 1 decennio fa

io l'olio di semi di lino lo uso per ammorbidire la pelle,al posto delle creme,con l'aggiunta di qualche goccia di essenza d'arancia.dipende da quanto e' la bottiglia.

ma t'interessa per cosmetica o per alimentazione?

• Anonimo
    1 decennio fa

Nicla ha ragione, costa più o meno così.

E' un ottimo olio dal punto di vista nutrizionale, ha però lo svantaggio di degradarsi al contatto con aria e luce, quindi va consumato in fretta (infatti lo vendono in bottiglia da mezzo litro).

• 1 decennio fa

l'olio di lino è ricco di omega 3,una bottiglietta da meno di un litro costerà 3 euro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

2 euro!

• Anonimo
    1 decennio fa
  • 1 decennio fa

Dipende da dove lo compri, sui 3 euro circa di solito.

Però ti consiglio di usare l'extravergine di oliva !

Il pugliese è intenso, il ligure è universale, quello prodotto al lago di garda è delicato.

• 1 decennio fa

Sei pittrice?

l'olio di lino è un essiccante e non va bene per alimentazione!

Per il resto non saprei: entra in un colorificio, chiedi e ti verrà illustrato!

• Anonimo
    1 decennio fa

Adesso quello di Mais è out...

• Anonimo
    1 decennio fa

non lo so ma scommetto molto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.