Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 anni fa

Cosa significa "mettere la ******* su un piedistallo"??

frase tratta dal film "40 anni vergine"... ma cosa si intende???? voi cosa intendete con qst frase? che ripercussioni ha?

ciao a tt grazie della risposta e buona domenica.

5 risposte

Classificazione
  • Katana
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende dal contesto, in positivo significa dare molta iimportanza alla ******* mentre in negativo darne troppa quando invece non la merita.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    significa quello che succede in italia, gli uomini con il cervello lavato e convinti che tutte le menate misandriche che ci rifila la societa' e il modo in cui vengono trattati dalle donne sia "normale"

    convinti che bisogna farsi in 4 per far felice una donna che dice di essere "profonda" quando l'unica cosa che loro importa e' quanto "fisico" e soldi hai/dimostri

    convinti che facendo i "dolci e gentili" le ragazze apprezzino quando piacciono al contrario gli spacconi stile TV di cui fanno indigestione tutti i giorni

    e continuano a non capire che il modo per rimettere in riga le donne (e farsela anche dare piu' spesso paradossalmente) e' proprio imparare a fregarsene e non dargli tutto il valore che invece il maschio medio tende a dargli, giustificandola, viziandola e sopportandola oltre ogni limite umanamente possibile per poi ricevere in cambio solo umiliazioni e sfruttamenti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Mettere la p�a�s�s�e�ra sul piedistallo forse vuol dire avercela di metallo ... custodita ... praticamente non gliela si da' a nessuno!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    significa mettere la propria ***** in un bel piatto d'argento perchè la ***** va servita fredda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Con questo piedistallo sta talmente in alto che vedo solo le stelle e null'altro.

    A presto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.