Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Ragazze 10 puntii!!Rispondete subitoo!!?

Allora sta sera devo andare a mangiare la pizza con degli amici e con il mio fidanzato..mi dovete consigliare benissimo l'abbigliamento e i capelli allora sono castano chiara -biondo cenere molto scuro. con gli occhi marrone intenso ..consigliatemi qualcosa veramente bella anche con accessori!! 10 punti alla migliore!

Aggiornamento:

Allora scusatemi ma nn mi sono descritta bene..innansitutto le prime 2 risposte a me nn piacciono cioe la prima grz x aver risposto..io pensavo magari ad una camicetta o ad una bella maglietta anche a 3/4 o cs del genere..niente borse .. niente tacchi e niente trucco..io sono una tipa molto sportiva ma visto k da me fa molto caldo le felpe non posso metterle..vorrei qualcosa di normale ma k faccia scena e degli accessori intendo degli orecchini fular cinte..

Aggiornamento 2:

CHE NE DITE ..ALLORA FORSE QUESTO POMERIGGIO VADO CON MIA MADRE A L'IPER AVEVO IN MENTE UNA MAGLIA A 3/ 4 CON LO SCOLLO A V BEIGE E DEI PANTALONI KIARI E MAGARI DELLE SCARPE COLOR TORTORA E ROSAA...K NE DITE??!? MAGARI ANCHE UN FOULAR ABINATO>!!

4 risposte

Classificazione
  • uffff
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Pantaloni stretti con sotto canottiera e o cardigan di un colore non acceso o una camicia aperta piegata fino i polsi!,Poi magari una bella chefia non quelle tipo tovaglia da tavola ma qualcosa di più raffinato, capelli lisci magari presi a lato con un ferrettino carino e orecchini pendenti o anche normali qualcosa di abbinato magari e ballerine!Con una borsa da portare a mano non a tracolla!Non so se non è il tuo genere però io andrei così :P

• 1 decennio fa

Ciao *_____* .... Come trucco ti consiglierei,fondotinta coprente :) fard rosa chairo nelle guancie :) ombretto bianco,un filo di elayner con un po di coda finale.. Un po di ombretto sotto l'okkio ( se vuoi ) Mascara tanto :) e matita nn te ne consiglierei ma se vuoi mettila pure.. e un po di rossetto kiaro kiaro rosa :) fantasticaaa *______* :) gli okki risalto benissimo :) !!! Oppure ---> http://www.youtube.com/watch?v=11ifOjz1F3U

Youtube thumbnail

... Come vestiario a me piace trp il 'semplice' diciamo ... Jeans kiari kiari stretti ( senza strappi,o catene ecc ecc semplici ) .. Una bella magliettina attillata ( un pò scollata se vuoi ) .. oppure le magliettine ke si usano ora di topolina/o garflied hello kitty ecc ecc ( sn trp belline *-* )Oppure la camicetta bianca la amo *-* a manike corte stupenda *-* ..... Ricordati l'abbinamenti...Se metti la maglietta bianca :) metti un bel cinturone o cintura bianca *-*... E come borsa anke bianka.. Io amo la pinko http://trendandthecity.files.wordpress.com/2008/06... O anke se nn e pinko.. kn qst forma :) ... E poi anke le scarpe.. Abina.. o metti le air max bianke o silver o shoks o alviero martini o hogan :) ( a me piacciono qst scarpe*-* ) , oppure metti delle scarpe kn il tacco se vuoi :) bianke :) starai benissimo!!! *-* ..

I capelli te li consiglio lisci :) E poi il ciuffo lo tiri di lato e lo attacchi kn il fermaglietto a fiokkettino *-* io lo adoro.. Li ho di tutti i colori *-* !!!! Oppure se nn ti piace il fiokkettino metti il cerkietto.. o tiri il ciuffo indietro con un fermaglietto.. Se no lo lasci a ciuffo normale :) ...

Come accessori: ( ti dico quelle ke uso io ) odio gli abbinamenti.. tipo se hai la borsa bianca abinare una collana bianca bhè a me nn piace :) .. Una collana semplice :) io uso sempre quella di oro .. Anke c dormo.. oppure ne metti una di argento :) fine e semplice :)... poi come braccialetto mi piace quello in perle ( lo puoi trovare anke al mercao xD ) E come orekkini o le perline piccoline *-* oppure i cerki :) http://www.regalipreziosi.com/images/orecch_argent... ... Bacini cara *-*

• jeans stretti vita bassa contura, camicetta bianca nel pantalone, sopra maglioncino leggero a V quindi cardigan, scarpe basse sportive tipi tiger o victoria abbinati come colori =) capelli rigorosamente mossi-ondulati e trucco sul naturale =) semplice, sobrio e molto fine =) p.s. i colori dei vestiti vanno dal blu,verde o rosso il tutto abbinato in base a quello ke hai =)

spero di esserti stata di aiuto ciao un bacio =)

• 1 decennio fa

non ti devi vestire troppo elegante devi essere normale . un paio di jeans,una maglietta nera e felpa sui colori scuri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.