promotion image of download ymail app
Promoted
hefu67
Lv 4
hefu67 ha chiesto in Computer e InternetReti · 10 anni fa

Copertura rete migliore?

ciao a tutti, cercavo dei link che mi dicevano la miglior copertura rete dalle mie parte, per vedere se mi conveniva fastweb, alice ecc... 10 pt assicurati

Aggiornamento:

non ho numero di telefono per ora, dove andare in un appartamento e so solo la zona...

2 risposte

Classificazione
  • Dario
    Lv 7
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao.

Fai una verifica da questo indirizzo: http://www.fastweb.it/AVT/Start/ devi inserire un numero telecom, magari di un vicino di casa quindi aspetta il responso e controlla l'url della schermata finale, se compare "lna lacopdsl" allora sei in ull e puoi tranquillamente fare un contratto con fastweb, se compare "lna whs" allora sei in whs e non ti conviene, infatti le whs sono connessioni Telecom "affittate" ad altri gestori e risentono di congestioni di traffico e andamento altalenante.

Edit: inserisci un numero Telecom di qualcuno che abita in zona, usa le pagine bianche, va bene anche un esercizio commerciale. ;-)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

ciao, io lavoro nel campo, faccio parte della compagnia tiscali. per verificare la copertura nella tua zona devi andare nei siti delle compagnie che ti interessano e nell' area solo voce, inserendo il tuo num di tel fisso,ti dirà che tipo di copertura è presente con quel determinato gestore. se hai dubbi chiedi pure a me!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.