Alessia ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Ragazze ... problema tacchi !?

ho comprato un paio di decoltè spuntate davanti senza plateau perchè non mi piacciono !

il problema è che il piede scivola in avanti e mi escono

ho comprato quei cuscinetti in gel da mettere dentro la scarpa solo che ho paura che si vedono perchè appunto le scarpe sono spuntate davanti

se io mettessi i cuscinetti un pò indietro, diciamo che i cuscinetti non sarebbero proprio in piano ma un pochino in salita (XD) secondo voi rimangono attaccati alla scarpa ?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

anche a me succede purtroppo!ho comprato un paio di scarpe con plateau alte aperte davanti,il piede suda, scivola in avanti,e ho provato anche quei cuscinetti trasparenti ma niente!! perchè in effetti non possono assorbire il sudore...helpppppp...non posso mettere decoltè??

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Se le scarpe sono solo un po' spuntate (e non molto aperte come un sandalo) non dovrebbero esserci problemi.

Fai arretrare un po' il cuscinetto ma posizionalo sotto la pianta del piede appena prima della punta delle dita... non dovrebbe vedersi!

• 9 anni fa

Io li uso sempre anche con i sandali e ti posso assicurare che sono invisibili! In più avendoli comprati da poco saranno molto più resistenti!!

Buon divertimento, ciao :)

• 9 anni fa

si, sono piuttosto resistenti..!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Se x i cuscinetti intendi i party fit o simili, sono trasparenti qndi puoi star tranquilla, comunque nn devono esser messi proprio alla punta, ma un pò più giù, nn devono vedersi perchè sotto il piede!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.