Curiosità: ragazze quante di voi hanno hanno la collana con il cuore spezzato?

Mentre ero qui davanti al pc senza fare niente di particolare, mi è venuta questa curiosità...

Quante di voi ragazze avete la collana con il ciondolo la metà di cuore? Siete state voi a regalarlo oppure l'avete ricevuto dal vostro ragazzo? e in che occasione? :)

Io ce l'ho, me l'ha regalata il mio ragazzo per il nostro primo mese insieme...:)

Adesso è passato un anno e 3 mesi e siamo ancora insieme, e ho ancora la collana :)

Aggiornamento:

wow kikka quasi come me :)

che coincidenza...

Buona fortuna per la tua storia :)

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

io sono fidanzata da un anno e 2 mesi..........e ankio ho questa collana dal primo mese......me la regalata lui!!!!! speriamo ke porti fortuna......baciiiiiiiii=)

• Anonimo
    9 anni fa

io si...me l'ha regalata lui x i nostri 8 mesi insieme...adesso sono due anni e mezzo che siamo insieme e ho ankora la collana...la adoro...nn l'ho mai tolta...e poi è stupenda xke ha anke un brillantino..ricordo la gioia qnd me l'ha regalata...l'ho sempre sognata ma nn glielo ho mai detto..e lui mi ha colto di sorpresa..è stato bellissimo

• 9 anni fa

Allora io ne ho avuti due. Il primo me lo comprò due anni fa il mio ragazzo quando eravamo fidanzati e me lo diede prima di cominciare una prova scritta dell'esame di terza media... ora non stiamo più insieme da parecchio. L'altro lo ho comprato insieme alla mia ex migliore amica circa nello stesso periodo. Ora però non solo non ce li ho più ma lui non è più il mio ragazzo e lei non è più la mia migliore amica dopo 5 anni di stretta amicizia. Direi che non mi hanno portato proprio fortuna...

• 9 anni fa

ma voi siete giovani e portate collane di poco valore a forma di cuore ecc... e vi capisco ....

io ho regalato alla mia ragazza uan collana con un diamante e la porta sempre con se e pure lei mi ha regalato una collana di montblanc con un diamante a me........

purtroppo non ho mai portato il cuore spezzato.....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

io ma nn la metto piu xkè mi sono lasciata

• 9 anni fa

mai avuta...FORTUNATAMENTE!!!!non mi piace proprio!

• 9 anni fa

io... regalai l altra metà al mio ex...

• Anonimo
    9 anni fa

io prò c'è scritto best friends e me l'ha regalato la mia migliore amica :)

• 9 anni fa

il nostro primo natale lo abbiamo comprato insieme son 4 anni che sn fidanzata

• Anonimo
    9 anni fa

io nooo...non sono fidanzata..ma l'ultima volta k me lo ha regalato dopo 2 mesi circa ci siamo mollati...quindi per me porta sfigaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.