quanto deve cuocere l'arrosto in casseruola?

per lunedì devo cucinare 2 arrosti di vitella.pesano circa un kg l' uno ed ho paura che all' interno mi rimangano crudi.grazie

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    calcola che la cottura si stabilisce in base al peso del pezzo di carne,quindi 1 oretta per pezzo poi se li metti entrambi in pentola 1 ora e mezza pure 2... poi un segreto per farlo venire bello morbido e non stoppaccioso : dopo che l'arrosto è cotto,avvolgilo o coprilo con della stagnola ancora caldo.. i succhi andranno a stabilizzare le fibre della carne e una volta freddo ( perchè devi tagliarlo a freddo altrimenti si strappa la carne) vedrai che bontà..la carne sarà tenerissima e ben cotta... io aggiungerei se ce l'hai anche un chiodo di garofanooo. fallo poi mi dici ...ciaoooo

  • 9 anni fa

    se cuoci su fuoco circa un'ora, un'ora e 15; se in forno oltre 1ora e mezza

  • 9 anni fa

    devi girarlo..comunque un'oretta..un'oretta e mezza..metti una temperatura adeguata per far si che non si brucino e non troppo vicino alla serpentina in alto

    sui 200°..

  • Anonimo
    9 anni fa

    FALLO CUOCERE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.