Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Rimedio migliore contro la cellulite?

Ciao ragazze,

ho scoperto da poco, ahimè, di avere un filino di cellulite sulla parte più alta delle cosce, la parte più critica al grasso tra l' altro.

E' una cosa atroce perché questa cellulite si vede e non si vede in base ai punti di luce, ed ho scoperto questa triste realtà proprio provandomi degli SHORT corti che mi stavano un pò stretti, sotto le luci potenti dei camerini che mostrano in bella vista tutti i tuoi difetti, enfatizzando così la mia linea imperfetta.

Vorrei sapere se una vita sana correlata con un paio di corse in settimana possono bastare per farla sparire dato che alla fin dei conti si tratta sempre di accumulo di grassi.

Chiedo se "basta" perché fortunamente non sono un caso irreparabile ma vedere quella buccia d' arancia è orribile specie se una donna si fissa su un modello di vestito in cui vuole starci bene!

Fatemi sapere ragazze!

un bacio!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ti do un rimedio fatto in casa che funziona alla meraviglia, anche mia madre (50 anni ) ha notato la pelle più tonica. allora:

- 2 cucchiai di fondi di caffè

- 2 cucchiai di caffè amaro

- 1 cucchiaino di sale grosso

- paio di gocce di olio essenziale al ginepro

aggiungi acqua tiepida fino a farlo diventare un composto cremoso. a questo punto lo distribuisci nelle cosce ci metti la pellicola trasparente(come quando si fanno i fanghi) e lasci in posa un 30 minuti. per un azione d'urto ti consiglio di farlo per una settimana tutti i gg e poi 3 volte alla settimana per un mese e vedrai i risultati. importantissimo, non fare questi impacchi subito dopo i pasti perchè la digestione intralcerebbe l'azione del cacao e caffeina.. quindi ricorda lontano dai pasti :)

Fonte/i: esperienza personale
  • Dale
    Lv 4
    4 anni fa

Se vuoi trovare un modo naturale per eliminare la cellulite ti consiglio questo http://rimedicellulite.teres.info/?36il

La cellulite è un disturbo relativo alla ritenzione di liquidi e all’accumulo di tessuto adiposo in particolari zone, tendenzialmente cosce e sedere. Non ha niente a che fare con i concetti di sovrappeso e obesità, perché anche le donne più magre possono presentare questo problema, mentre le più abbondanti possono non soffrirne affatto.

• 6 anni fa

Ciao. Purtroppo la cellulite è una brutta bestia. Sono titolare di un centro estetico e, lo dico contro il mio interesse, creme e trattamenti anche con radiofrequenza ed onde sonore, ad esempio la cavitazione estetica, che si fermano all' epidermide servono a poco. Specialmente se è una cellulite già conclamata da tempo.

Il massaggio linfodrenante

http://www.celluliteitalia.com/il-linfodrenaggio-p...

aiuta, se fatto bene e da mani esperte. Riattiva la circolazione sanguigna e linfatica, ma lo devi fare con costanza e spenderesti parecchio.

I trattamenti più invasivi sono quelli più efficaci. Partiamo dalla liposuzione, si tratta di una vera e propria operazione chirurgica, se associata alla rimozione di adipe. Oppure cavitazione medica e NON ESTETICA e RADIOFREQUENZA. In questi due ultimi due casi ti devi affidare OBBLIGATORIAMENTE ad un medico e non ad un Estetista, che proprio per legge non possono farla. Attenzione che la cavitazione non è una passeggiata come può sembrare, portresti andare incontro anche a necrosi cutanee, quindi affidarsi sempre a medici esperti.

• 1 decennio fa

Vedi in questo negozio E-bay .http://stores.ebay.it/ILGELSOMINO vendono solo prodotti naturali e fatti sul momento!, niente prodotti chimici che rovinano la pelle, provalo!! In un paio di giorni ti preparano il prodotto e te lo inviano, e poi sono sempre disponibili via mail...per me è il migliore, hanno soluzioni per tanti problemi...anche il tuo!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Dai un'occhiata qui http://benessere.webuda.com/

• 1 decennio fa

Tranquilla lo sport è l'unica cosa che serve. Non buttare soldi in cavolate per pigri mi raccomando!

Giusto bevi molta acqua e controlla il sale, del resto se corri almeno 3 volte la settimana (poi i tempi li regoli te vedendo come reagisci all'allenamento) vedrai che metterai le tue gambe al sicuro!!

Fonte/i: Esperienza.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.