Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

é possibile cambiare colore della pallina del controller move della ps3?!?

ogni volta ke lo calibro su qualsiasi gioco...la pallina è di colore rosa! e possibile cambiar colore...se si come! graziee

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

no, non si può cambiare, il colore cambia automaticamente, per esempio se calibri due MOVE sullo stesso gioco per esempio per giocare in 2, vedrai che la pallina è di colore uno diverso dall' altro!

Pensa che per i giochi horror hanno intenzione di usare il move come fosse una pila in cui quando si scarica la scuoti per farla funzionare e vedrai la luce del move andare ad intermittenza come una vera pila scarica!

• Anonimo
    1 decennio fa

no, non è possibile

• 1 decennio fa

Dovrebbe esserci qualche pulsante o opzione del Move da cambiare per poter "illuminare" la pallina di un diverso colore.

• Anonimo
    1 decennio fa

credo di si xke dalle presentazioni ke ho visto mi sembrava di aver visto la pallina di diversi colori

ma come si fa non saprei xke non ce l'ho

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Si si può....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.