Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Cosa ne pensate di questo spettacolo trasmesso dalla RAI negli anni 70 L' ho trovato per caso cercando un link?

su internet. Vorrei tanto che voi giovani lo vedeste,è uno spettacolo fatto da Delia Scala e Lando Buzzanca,guardandolo bene è attualissimo, sarebbe bello se la RAI lo riproponesse.magari con altri due protagonisti più giovani ,visto che Lando è settantenne e Delia è morta.

La domanda è ...avete anche voi uno spettacolo o una trasmissione che vi sta al cuore e che vorreste rivedere?????

Buana visione e buon divertimento ....

ciao...se vi piace il video mettete una stella ..ciao

Aggiornamento:

Ho capito adesso yahoo no invia i link ..

allora il titolo è SIGNORE E SIGNORA DELIA SCALA LANDO BUZZANCA 1970 SIGLA INIZIALE E NOTIZIA ARRIVO FIGLIO ...e da due gg che cerco di postare questa domanda ...

Aggiornamento 2:

scusate ma ho capito tardi che se metto il link la domanda non si invia ...adesso ci riprovo ...Gringo e Aspro chiedo perdono ma non ho colpa....

niente non lo prende pasienza ....andate su Goolg e scrivete il titolo ..ne vale la pena ...ciao

Aggiornamento 3:

Questa domanda mi è stata ispirata dal mio amico Fabio....a cui avevo risposto con questo link ....ma non capisco perchè answers non mi permette di metterlo il link..a voi succede? ho io sono privileggiata...

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

tante volte non fa postare i link.

Ricordo comunque lo spettacolo con Lando Buzzanca e Delia Scala.

Ero piccolo, ma si seguiva questo programma che era un appuntamento importante in quei tempi (non c'era tanta scelta)

La frase ricorrente, mio padre me la diceva sempre..."ah ah ah mi vien da ridere!"

Di Lando Buzzanca, mi ricordo bene anche un altro programma simile, che fece insieme ad Ivana Monti nel 78. Molto simpatico...e in questo programma diceva sempre..."quando suono il campanello....Che monello!" eh eh eh

Io mi ricordo invece vagamente, di un programma del 74 con Massimo Ranieri e Loretta Goggi,

"dal primo momento che ti ho visto" dove lui faceva la parte di un elettricista mi sembra, che conosce lei e si innamora, ma anche lei gli piaceva lui, ma non si riescono mai a incontrare.

questa era la sigla finale.

http://www.youtube.com/watch?v=JIuDDSdKaKc

Poi, sempre nel 74 ci fu il periodo delle operette in tv.

E mi piacerebbe se le riproponessero...

Fecero "al cavallino bianco" con Angela Luce e Gianrico Tedeschi

"l'acqua cheta" (non ricordo con chi)

e ..."No, no, Nanette" con Elisabetta Viviani.

erano bei programmi simpatici...

ma starei una vita a parlare di vecchi programmi che trasmettevano in tv in quel periodo...

ecco il cavallino bianco

http://www.youtube.com/watch?v=y5cBQxoqpiw&feature...

ma di quel periodo, mi mancheranno per sempre, i mitici quiz del giovedì sera con Mike Bongiorno..e

quindi i vari Rischiatutto, Flash, Superflash, Scommettiamo?

di cui ora, ne posto la sigla finale...

http://www.youtube.com/watch?v=rZTTvAd1a7Q

ciao!

• 1 decennio fa

...stupendo...

• 1 decennio fa

Ricordo questo spettacolo, ma non credo corrisponda ai gusti di oggi. A me piacerebbe rivedere grandi sceneggiati come "Guerra e pace", ma dubito che saranno più trasmessi.

• Aspro
    Lv 6
    1 decennio fa

Voi giovani??....e poi dov'e' il link ...ci parli di questo fantomatico programma e non ci dai riferimento alcuno.Suppongo abbia un Titolo: qual'e'?

Sunto: BUONA VISIONE DE' CHE'??

.....ma pensa.

• Anonimo
    1 decennio fa

non hai messo il link

a me piacciono i vecchi programmi, specie le scenette (allora si chiamavano cosi') con Vianello, Corrado e altri di allora.

• 1 decennio fa

Mi piaceva tantissimo " Giochi senza Frontiere " era divertente e molto carino.

Ciao :)))

• 1 decennio fa

io vorrei rivedere "libero" morivo dalle risate quando lo guardavo....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.