? ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Aiutooooooooo sn preoccupato!?!?!?!?

ciao a tt ieri l'altro io e il mio gruppo siamo andati a suonare nel fondo ! Dopo aver finito avevo le orecchie tappatissime come se ci fosse qualcosa dentro. Pensavo fosse una cs che dall'oggi al domani passava. Poi però mi sveglio il gg dopo cioè ieri e anche se me li sentivo molto meno tappati me li sentivo tappati comunque poi sentivo in certi momenti i rumori piu forti . Dalla sera del primo ha cominciato a darmi fastidi anche la ghiandola destra della gola. GG è il terzo giorno e me li sento sempre tappati. Vi è mai successo? cs puole essere, una normale infiammazione? cs devo fare? (per evitare battutine stupide di certa gente si li pulisco e li lavo ogni gg )

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Può darsi che il volume della musica abbia danneggiato il timpano e gli acufeni siano da attribuire a questo, ma è anche possibili che la causa sia un'infezione e che il momento del manifestarsi dei sintomi auricolari sia una coincidenza, ma lo ritengo poco probabile.

Fai una visita otorino-laringoiatrica e menziona anche i fatto della musica.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.