Hanna Beth ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Domandina: che cosa spinge i ragazzi a guardare questa o quella ragazza?

Sul serio, è da un po' che ci penso: ci sono tantissime ragazze stupende nella mia scuola, ma nessuno le guarda.

Guardano tutti quelle un po' più bruttine, ma che se la tirano alla grande.

Mi chiedo: ma i ragazzi ce li hanno gli occhi?

Sono in grado di capire chi è bella VERAMENTE??

Allora ragazzi, rispondetemi voi, e spiegatemi che cosa avete in testa!

Io non lo capisco, giuro!-.-

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

quelle che se la tirano, solitamente, sottolineo solitamente (non sempre), sono anche quelle più troiette quindi più facili e i coglioncelli le notano subito, poi ci sono anche ragazzi diversi che guardano le altre e magari per timidezza non si fanno avanti lasciando le cose come stanno...

• Anonimo
    1 decennio fa

Te lo spiego in poche parole da ragazzo. Il ragazzo serio guarda il carattere, gli occhi, ecc...(io in primis mi ritengo serio) quello deficente, seno, **** e coscie...se la ragazza è oca ancora meglio...diciamo che seduce

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ad esempio guardo tutte e due le cose. Ma in primis la ragazza deve essere dolce, sensibile e non smorfiosa o volgaretta -.-

Insomma mi piacciono i pezzi rari :D

• Anonimo
    1 decennio fa

la regola è che se passa una con la gonna più corta delle mutande un pò bruttina, la guardano; mentre una carina ma vestita bene passa inosservata....Certamente carattere, sicurezza e personalità contano...un pò più in la nella vita, durante l'adolescenza hai gli ormoni a tremila e guardi tette, **** e popolarità.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

beh ma dipende da che obiettivo ha un ragazzo! se vuole solo portarsi a letto qualcuno e non vuole storie serie cercherà la più "disponibile"! evidentemente le ragazze più bruttine della tua scuola sono anche quelle che la danno + in giro visto che si danno tante arie e se la tirano di brutto! cmq ti ricordo che la bellezza è soggettiva..."chi è bella veramente?" nessuno lo può stabilire!

• 1 decennio fa

Questione di fascino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.