snowman ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

Avrei un problema stamattina entrando in bagno ho trovato il cesso attaccato al soffitto?

ora per quanto riguarda l'uso in se ne posso fare a meno ho chiamato l'idraulico e risolverà subito

il fatto è che credo sia opera del mio vicino per farmi un dispetto..

i folletti non si scomodano per così poco..

come posso fargli capire che i suoi scherzi non mi piacciono per niente?

si insomma do fuoco prima a lui o alla casa?

o magari do fuoco alla casa con lui dentro?

si accettano lezioni di assalto e caccia all'uomo

+2, insulti, cori razzisti, manifestazioni civili e anche un bel

"vattene via, non ti vogliamo" non ci starebbe male!

buon pranzo pazzoidi a dopo (forse)

:P

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Sono stata io brutto terrone cogliòne sfigàto di mèrda :)

    Salve carotone farfallone hahah ;P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    io proverei a farla a rovescio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • me lo dai o no

    me lo dai si o no

    Fonte/i: intendo il pollice in su
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Perché non attacchi il vicino al soffitto e poi gli fai mangiare il cesso?

    Ho fame uff, quando è pronto?!?!?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Sei un grande...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Puoi usarlo anche così, metti sulle suole delle scarpe una colla a presa rapida, in 4 o 5 secondi cammina sulla parte e così fino al soffitto, dopodiché fai quel che ti pare ricordando di scaricare subito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Aspro
    Lv 6
    9 anni fa

    Se mette le cose al contrario...fai la verticale e parlagli! =))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Otturagli lo scarico con la tua carota! ù.ù

    Fonte/i: ù.ù
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Non dire tre se non hai quattro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.