Paolo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Mi date qualche semplice soluzione ai capelli grassi ?

Senza dover compare cose introvabili...

grazie :)

Di shampoo ne uso già uno per i capelli gassi ma non mi rimangono puliti neanche per 40 ore

grazie

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Lo shampoo Sunsilk per capelli che si riempiono di grasso velocemente, non è introvabile,

Stessa cosa per lo shampoo all'ortica di antica erboristeria, testa nera che cosa pochissimo e riduce la forfora, ma che va usato spesso solo le prime volte...

1° non toccarti continuamente i capelli,

2° cerca di magiare cibi meno grassi, o di sudare di meno...

(se è possibile una cosa del genere non saprei...)

3° ed importantissimo: Cambia la fodera del cuscino almeno dopo la doccia

4° secondo alcuni anche l'alcol porta fastidi a livello del cuoio capelluto, per non parlare del fumo, se fumi la cenere, vuoi o no, ti rimane nei capelli (che puzzano da morire, ovviamente) quindi se stai prendendo qualche vizietto cerca di smettere perchè non ti fai male solo psicologicamente, ma anche fisicamente!

Buona Fortuna !!!!!

Fonte/i: Esperienza personale e non.
  • 1 decennio fa

forse sbagli ad insaponarli. Quando gli lavi fai come un massaggio usando i polpastrelli (ma nn cn le unghie) e chiaramente il massaggio è con lo shampo. Dopo il massaggio continua a tenere il prodotto in testa per circa 3 minuti e poi sciacquali e vedrai che ti diventano puliti^^

Fonte/i: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aq... aito risp se volete e 10 pt a chi mi aiuta di piu
  • 1 decennio fa

last al limone!niente è solo una battuta.io provo a lavarli spesso con shampoo al miele.

• Steele
    Lv 6
    1 decennio fa

ciao..anke io ho qst problema... li lavo quasi tutti i giorni.. nn credo ci sia altro da fare...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.