consiglio peri i miei capelli??10 puntiiii?

ho i capelli lunghi circa 3-4 cm ...li vorrei così:

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://anyblog....

quanto tempo ci vuoloe x averli di quella lunghezza??e soprattutto..quei tipi di capelli sono mossi o lisci??(k io li ho un pò mossi) ...e come si chiama il taglio??grz in anticipo =)

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende dal tempo che impiegano i tuoi capelli ad allungare. In genere tra 1 mese dovresti farcela.

    Dopo di che porta la foto dal parrucchiere e te li fai tagliare in quel modo. Non occorre la piastra per modellarli in quel modo, anche se li hai un pò ondulati, basta il fono e un po di lacca per fissarli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • lucky
    Lv 5
    10 anni fa

    nn tagliarli x un paio di mesi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Quelli sono lisci.. lunghi.. e fanno pure schifo xD

    mi sembrano un po' a scodella..mah..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Taglio alla Justin Bieber, (essendo sincera a me fa veramente schifo: sia il taglio e sia il ragazzo)... sono stata sincera

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    *muore*dopo aver visto la foto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    dipende dai tuoi capelli... cmq sn lisci fatti kon la piastra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sta indicando me?!!

    A MORTE!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    circa 3-4 mesi ma devi lascirteli curare anche dal parrucchiere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    il taglio si chaiama"taglio da fiinokkio"

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.